Non si sa ancora chi sarà il protagonista di “Captain America“, ma c’è già una lista di nomi pronti.
Si tratta di John Krasinski (E’ Complicato), Michael Cassidy(Smallville), Patrick Flueger(Brothers), Scott Porter(Dear John), Mike Vogel(Cloverfield) e Chace Crawford(Gossip Girl), che verranno provinati dal regista Joe Johnston e dal presidente della Marvel Kevin Feige.
In base a quanto riporta Nikki Finke, sarebbero inoltre sorti problemi di natura economica tra la Marvel ed il regista:
Non è una sorpresa che nella shortlist la maggior parte siano attori poco conosciuti: è tipico della Marvel lanciare nuovi attori con contratti inizialmente poco onerosi. Per gli attori meno noti nella shortlist ci sarà un contratto che non supererà i 300.000 dollari di compenso per il primo film. Inoltre, l’opzione sarà per nove film (inclusi sequel, spinoff dei Vendicatori eccetera). Proprio a causa del “braccino corto” della Marvel, il regista Joe Johnston recentemente ha minacciato di lasciare la produzione. Pare infatti che la major si stesse allarmando per il budget crescente del film, e abbia chiesto al regista di diminuire il proprio compenso, causando una rottura. Le due parti sono riuscite ad appianare i contrasti, e attualmente il regista è pienamente a bordo.
Non è detto, comunque, che il protagonista che vedremo nel film sarà necessariamente uno degli attori in lista. Se nessuno di loro dovesse soddisfare i requisiti la ricerca continuerebbe, quindi non ci resta che aspettare di saperne di più.
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…