The Hateful Eight" sta per arrivare al cinema, perciò il cast del film è in giro..." />

The Hateful Eight: Channing Tatum dice cattiverie a un gattino, video | CineZapping





Video

Published on dicembre 9th, 2015 | by Elide Messineo

0

The Hateful Eight: Channing Tatum dice cattiverie a un gattino, video

The Hateful Eight” sta per arrivare al cinema, perciò il cast del film è in giro a promuoverlo: ne ha parlato Jimmy Kimmel nel suo show, ma uno dei protagonisti, Channing Tatum, non ha potuto essere presente in studio, così ha optato per un messaggio alternativo.

Channing Tatum

Channing Tatum dice cattiverie a un povero gattino al Jimmy Kimmel Live

In uno scenario che fa pensare tutt’altro che all’odio – anzi, fin troppo sdolcinato – Channing Tatum si avvicina a un povero gattino e inizia a dire cattiverie, ben otto cose odiose. Una trovata promozionale decisamente originale che ha già fatto impazzire il pubblico statunitense. Si parte da “Sei un pezzo di m***a” per poi andare sempre più in là, il gattino ovviamente se ne sta tranquillo e ascolta il tutto con aria indifferente. Come in ogni film di Quentin Tarantino che si rispetti, però, alla fine avrà la sua vendetta.

The Hateful Eight

Il nuovo film di Quentin Tarantino promette molto bene, arriverà negli USA proprio il giorno di Natale in 70mm per poi tornare nelle sale l’8 gennaio, in Italia dovremo aspettare il 4 febbraio per vederlo. Il cast, come sempre, è ricco e riconferma alcuni attori già visti nei film del regista de “Le Iene”, a partire da Samuel L. Jackson e Tim Roth. Insieme a loro vedremo anche Kurt Russell, Jennifer Jason Leigh, Michael Madsen e Bruce Dern. 

I protagonisti principali del western sono un cacciatore di taglie e la sua prigioniera, la pellicola è ambientata nel periodo successivo alla Guerra Civile americana. L’uomo dovrà consegnare la prigioniera alla giustizia ma si imbatterà in una serie di personaggi che prolungheranno notevolmente il suo viaggio. Si tratta del primo film in uscita dopo “Django Unchained” e contrariamente a quanto si pensasse all’inizio, non si tratta di un suo sequel ma di un film a parte. Tarantino ama i film western e negli ultimi tempi ha deciso di omaggiarli a modo suo. Noi aspettiamo il 4 febbraio e intanto vediamo cosa succede a Channing Tatum dopo le 8 cattiverie dette al gattino…

kitten

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑