News

Published on agosto 28th, 2018 | by sally

0

The Haunting of Hill House, prime immagini dall’attesa serie di Netflix

Netflix ha rilasciato le prime immagini di “The Haunting of Hill House”, l’attesa nuova serie horror che uscirà in tempo per Halloween.

L’autunno si avvicina ed è tempo di stilare la lista delle serie tv da guardare sotto le coperte. Se amate l’horror e se conoscete già il romanzo di Shirley Jackson su cui la serie si basa, allora aggiungete alla vostra lista “The Haunting of Hill House“. La serie debutterà sulla piattaforma streaming il prossimo 12 ottobre, Netflix ha mostrato le prime immagini, che trovate nella gallery qui sotto.

La storia di “The Haunting of Hill House” si alterna tra passato e presente, nel cast troviamo Michiel Huisman, Carla Gugino, Timothy Hutton, Elizabeth Reaser e Henry Thomas. La regia è stata affidata a Mike Flanagan (Gerald’s Game, Oculus), la serie sarà composta da dieci episodi in totale. Il romanzo di Jackson in Italia è conosciuto come “L’incubo di Hill House” ed è stato pubblicato nel 1959, diventando subito uno tra i più famosi del suo genere. Dramma familiare che si unisce all’horror, la combinazione perfetta per convincere uno spettatore a concedersi un po’ di sano bingewatching nel mese a tema Halloween.

The Haunting of Hill House, la sinossi ufficiale

The Haunting of Hill House è una moderna interpretazione dell’omonimo romanzo di Shirley Jackson. La serie racconta la storia di un gruppo di fratelli che ha trascorso l’infanzia all’interno di quella che sarebbe diventata la più famosa casa infestata del Paese. I protagonisti, ora adulti, si ritrovano forzatamente insieme in un momento tragico e sono costretti ad affrontare i fantasmi del proprio passato – alcuni sono ancora nascosti nei meandri della loro mente, mentre altri potrebbero essere fisicamente appostati nelle tenebre di Hill House.


Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑