Categories: CuriositàNewsVarie

The Man with the Iron Fists: tre clip del film

Sono state rilasciate dalla produzione tre clip spettacolari di “The Man with the Iron Fists” action movie diretto dal rapper RZA e che uscirà nelle sale U.S.A. il prossimo 2 novembre.

Si tratta di tre sequenze legate a scene di combattimenti nel quale possiamo finalmente vedere i principali protagonisti del film in azione.

The Man with the Iron Fists” narra la storia, ambientata nella Cina feudale, di un fabbro abile nell’elaborare armi per il suo villaggio costretto a difendere se stesso e la comunità dove vive da un pericolo incombente.

Il film, prodotto con un budget di 20 milioni di dollari, è stato girato interamente a Shangai in Cina e si presenta come un prodotto interessante nel panorama delle pellicole di questo genere. Composto da un numeroso cast e con qualche nome di notevole richiamo trova la sua ispirazione nelle leggendarie battaglie orientali abbinate a qualche effetto tipicamente americano, il tutto condito dall’ausilio di effetti speciali per rendere ancora più spettacolari le scene di lotta.

Locandina “The Man with the Iron Fists”

Nella prima clip possiamo vedere la presentazione del personaggio, molto western, interpretato da Russell Crowe ovvero Jackknife, non è una vera e propria scena di lotta e rende ancora più misterioso il ruolo dell’attore australiano nel film.

[jwplayer config=”default” mediaid=”64479″]

Nella seconda clip vediamo un’altro personaggio che ha un ruolo centrale nella storia, si tratta di Madame Blossom, interpretata dalla bravissima Lucy Liu, in uno scontro con Bronze Lion (Chung Le).

[jwplayer mediaid=”64486″]

Nella terza clip invece abbiamo un assaggio dello scontro tra altri due protagonisti della pellicola, si tratta di Brass Body, interpretato dalla stella del wrestling ex W.W.E. David Bautista (meglio conosciuto come Batista), e The Blacksmith (RZA).

[jwplayer mediaid=”64494″]

In tutte e tre le clip possiamo vedere il buon uso di effetti speciali che aiutano a rendere epiche e più fantasy le scene di lotta corpo a corpo. Si tratta di voli acrobatici, tipici della lotta tradizionale cinese, e mutamenti del corpo a favore di protezioni per ripararsi dei colpi degli avversari.

The Man with the Iron Fists” per la regia di  RZA e la cui sceneggiatura è stata scritta dallo stesso rapper americano insieme ad Eli Roth, vede nel suo cast oltre  allo stesso regista attori del calibro di Russell Crowe, Lucy Liu, Cung Le, David Bautista, Byron Mann, Pam Griere e Jamie Chung.

Il fim sarà distribuito nelle sale italiane a partire dal 28 febbraio 2013.

Cristiano Previ

Recent Posts

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

7 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

9 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

11 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

14 ore ago

Elon Musk ha deciso e riguarderà anche l’Italia: completamente gratis per tutti

Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…

16 ore ago

Si prende una pausa, l’annuncio improvviso a La Volta Buona: “La mia ultima apparizione in tv”

Dopo l'ultima apparizione tv nello studio de La volta buona, si prende una pausa dalla…

20 ore ago