Rubina Ali
Chi ha visto “The Millionaire“, film premio Oscar di Danny Boyle, non potrà fare a meno di dimenticare la piccola Rubina Ali nei panni di Latika da bambina, e soprattutto le polemiche nate subito dopo l’uscita del film, per quanto riguardava le condizioni di vita della bambina e di tutti gli altri piccoli protagonisti della storia.
Stavamo guardando la televisione quando ci hanno detto che c’era il fuoco. Siamo scappati tutti fuori e abbiamo passato la notte alla stazione. Le fiamme hannno distrutto tutte le fotografie, i ritagli di giornali e preziosi ricordi del film e del mio viaggio negli Stati Uniti per l’Oscar. Finora nessuno ci ha aiutato.
La vita della baby star (si fa per dire, visti i risultati) non è stata facile sin dall’inizio. Dopo il film, il padre aveva tentato di venderla ad un ricco sceicco per guadagnarci qualcosa, la faccenda aveva fatto inorridire mezzo mondo. Quel che è peggio, però, è che sia Rubina che gli altri bambini non sono stati aiutati dalla produzione di “The Millionaire”, anche se Danny Boyle e soci hanno sempre dichiarato di aver dato loro 500 sterline al mese per ogni mese di lavorazione e di aver istituito un fondo per permettere loro di studiare. Tra le promesse c’era anche quella di una nuova casa e Rubina, che adesso una casa non ce l’ha più, sta ancora aspettando.
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…