News

Published on Settembre 16th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Nightingale: due immagini dal film di James Gray

Conteso dai Festival di Cannes e Venezia, il nuovo film di James Gray, alla fine, non ha partecipato a nessuna delle due kermesse e ha ripiegato sul Telluride Festival.

In occasione del festival texano è stata presentata ancora una versione lavoro della pellicola diretta da James Gray, precedentemente nota con il titolo “Low Life” e ribattezzata ora “The Nightingale”.

Jeremy Renner, Marion Cotillard e lo straordinario Joaquin Phoenix, fresco vincitore della Coppa Volpi ex aequo con Philip Seymour Hoffman per l’interpretazione in “The Master”, sono i protagonisti di “The Nightingale”. Questa sarà la quarta collaborazione tra James Gray e Joaquin Phoenix.

La Wild Bunch, che si occuperà della distribuzione del film, ha diffuso in rete due nuove immagini promozionali di “The Nightingale”. In queste immagini possiamo vedere un dietro le quinte del film con il regista James Garay e Jeremy Renner, oltre ad una foto dell’attore con Marion Cotillard.

Queste le due nuove immagini di “The Nightingale”:

James Gray e Jeremy Renner sul set di The Nightingale

Marion Cotillard e Jeremy Renner in un’immagine di The Nightingale

Inoltre la Wild Bunch ha rilasciato online la sinossi ufficiale estesa di “The Nightingale”, che vi proponiamo qui di seguito:

1920. In cerca di un nuovo inizio e del sogno americano, Ewa Cybulski (Marion Cotillard) e sua sorella Magda si imbarcano dirette a New York dalla Polonia. Quando raggiungono Ellis Island, i dottori scoprono che Magda è malata, e le due donne vengono separate. Ewa viene gettata sulle tetre strade di Manhattan mentre sua sorella è chiusa in quarantena. Da sola, senza nessuno a cui rivolgersi e disperata di riunirsi con Magda, cade preda di Bruno (Joaquin Phoenix), affascinante e misterioso uomo che la prende con sè costringendola a prostituirsi. Un giorno Ewa incontra il cugino di Bruno, il prestigiatore Orlando (Jeremy Renner), che la porta via dalla strada e diviene presto la sua unica possibilità di fuggire dall’incubo in cui si trova.

Attualmente “The Nightingale” non ha una data d’uscita fissata. Sappiamo solo che la Weinstein Company ha posticipato la sua release al 2013, sebbene nessuna ulteriore indicazione in merito sia stata rilasciata.

Al Telluride Festival “The Nightingale” ha riscosso buone critiche dai pochi fortunati che sono riusciti a vedere il film di James Gray in anteprima.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑