Video

“The Post” di Steven Spielberg candidato a 6 Golden Globes

Un cast eccezionale per il nuovo film di Steven Spielberg, “The Post” uscirà nelle sale italiane il prossimo 1 febbraio.

Meryl Streep è la protagonista del film insieme a Tom Hanks e Sarah Paulson, Alison Brie, Carrie Coon, David Cross, Bruce Greenwood, Tracy Letts, Bob Odenkirk, Jesse Plemons, Matthew Rhys, Michael Stuhlbarg, Bradley Whitford e Zach Woods. Il film, diretto da Steven Spielberg, è stato scritto da Liz Hannah e Josh Singer. “The Post” ha già ottenuto sei candidature ai Golden Globes, la storia ruota attorno alla storia di Katharine Graham, la prima donna che sia mai stata alla guida del Washington Post, negli Settanta. A prestarle il volto è l’attrice premio Oscar Meryl Streep, mentre Tom Hanks vestirà i panni di Ben Bradlee, il direttore del giornale. Il film racconta dell’indagine condotta dai due, che portò all’esplosione del Watergate, lo scandalo politico che coinvolse anche l’allora presidente Richard Nixon e che emerse da intercettazioni illegali effettuate nel quartier generale del Comitato Nazionale Democratico.



The Post, la sinossi

1971: Katharine Graham (Streep) è la prima donna alla guida del The Washington Post in una società dove il potere è di norma maschile, Ben Bradlee (Hanks) è lo scostante e testardo direttore del suo giornale. Nonostante Kay e Ben siano molto diversi, l’indagine che intraprendono e il loro coraggio provocheranno la prima grande scossa nella storia dell’informazione con una fuga di notizie senza precedenti, svelando al mondo intero la massiccia copertura di segreti governativi riguardanti la Guerra in Vietnam durata per decenni. La lotta contro le istituzioni per garantire la libertà di informazione e di stampa è il cuore del film, dove la scelta morale, l’etica professionale e il rischio di perdere tutto si alternano in un potente thriller politico. I due metteranno a rischio la loro carriera e la loro stessa libertà nell’intento di portare pubblicamente alla luce ciò che quattro Presidenti hanno nascosto e insabbiato per anni.

The Post, il trailer

[jwplayer SHPya9Bo]

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

2 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

17 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

21 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

24 ore ago