Video

Published on febbraio 27th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Raven: primo spot del film con John Cusack

La Relativity Media ha rilasciato il primo spot tv da 30 secondi di “The Raven”, in seguito poi pubblicato online da EW.

“The Raven” è un thriller vittoriano con John Cusack (“Mezzanotte nel giardino del bene e del male”, “Serendipity – Quando l’amore è magia”) nei panni del mitico scrittore gotico Edgar Allan Poe e sarà diretto da James Mc Teigue (“V per Vendetta”, “Ninja Assassin”.

La trama di “The Raven” si presenta come quanto meno intrigante. Nel 1849, a Baltimora, un serial killer commette numerosi omicidi ispirandosi ai racconti dello scrittore Edgar Allan Poe. La polizia di Baltimora decide di farsi aiutare dallo scrittore in persona per fermare l’assassino ed in questo modo Poe inizierà a collaborare con un giovane ispettore. Alice Eve (“Una sposa in affitto”, “Men in black 3”) sarà la moglie di Cusack, che viene rapita dal serial killer, mentre Luke Evans (“Scontro tra titani”, “I tre moschettieri”) sarà un detective che si unisce a lui per dare la caccia all’assassino.

John Cusack in The Raven

Di seguito potete vedere il suddetto spot di “The Raven”:

Il film prende il titolo da una delle poesie più note di Edgar Allan Poe, Il Corvo (The Raven) per l’appunto.

Nel cast di “The Raven” oltre John Cusack, Luke Evans e Alice Eve ci saranno Brendan Gleeson (“In Bruges – La coscienza dell’assassino”, “Un poliziotto da Happy Hour”), Pam Ferris (“Matilda 6 mitica”, “Harry Potter e il prigioniero di Azkaban”), Dave Legeno (“Harry Potter e il principe mezzosangue”, “Harry Potter e i doni della morte parte I e II”) e Oliver Jackson Cohen (The Time of Your Life”, “Lark Rise to Candleford”).

Diretto da James Mc Teigue e sceneggiato dal duo Hannah Shakespeare e Ben Livingston, “The Raven” sarà distribuito in Italia da Eagle Pictures a partire dal 23 marzo, mentre negli Stati Uniti l’uscita è prevista per il prossimo 9 marzo.

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑