News

Published on Settembre 19th, 2010 | by sally

2

The Tourist: complicità tra Johnny Depp e Angelina Jolie

The Tourist

The Tourist” è il nuovo film di Florian Henckel von Donnersmarck, particolarmente atteso per la coppia di attori protagonisti: Johnny Depp e Angelina Jolie. La storia racconta di un agente dell’Interpol che sfrutta un turista americano per catturare un pericoloso criminale, con il quale tra l’altro aveva avuto una relazione in passato. Nel cast troviamo anche Timothy Dalton, Paul Bettany, Rufus Sewell, Raoul Bova, Ralf Moeller, Steven Berkoff, Christian De Sica, Nino Frassica, Daniele Pecci. Per chi se lo fosse perso, vi rimandiamo al trailer del film, ma oggi parleremo più che altro delle dichiarazioni rilasciate dal regista sulla super coppia di protagonisti.
A quanto pare, nonostante siano due degli attori più potenti e in vista di Hollywood, Angelina  Jolie e Johnny Depp non si erano mai incontrati prima. Secondo la biografia non autorizzata di Angelina Jolie, però, l’attrice avrebbe fatto un pensierino sull’attore di “Pirati dei Caraibi“, ma visto che sta con Brad Pitt si può dire che non le sia andata poi così male. Proprio con il compagno l’amore è sbocciato sul set di un film, “Mr&Mrs Smith“, dovremmo iniziare a preoccuparci?
Secondo il regista c’è un’alchimia davvero particolare tra i due che, anche se non si erano mai visti prima, si sono trovati bene sin dal primo momento. Florian Henckel von Donnersmarck ha rivelato di aver dovuto tagliare diverse scene perchè i due attori ridevano sempre e che insieme si sono divertiti molto.
Gli spettatori saranno ben lieti di sapere che nel film sono previste anche alcune scene bollenti, tanto per testare ancora meglio questa alchimia di cui parla il regista. Per vedere il film in Italia dovremo aspettare il 22 dicembre, intanto che ne pensate del trailer? C’è alchimia??

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



2 Responses to The Tourist: complicità tra Johnny Depp e Angelina Jolie

    Commenta il post

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Back to Top ↑