News

Published on giugno 25th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2: 8 nuovissime Foto

La lunga attesa si sta pian piano assottigliando e i milioni di fan in tutto il mondo si preparano all’evento più atteso dell’anno, l’ultimo incredibile e imperdibile episodio della saga “Twilight“. Il prossimo 14 novembre 2012 arriverà infatti “The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2” e i tantissimi sostenitori del lavoro della scrittrice Stephenie Meyer non stanno più nella pelle, vogliono assolutamente scoprire come il regista Bill Condon abbia riportato sullo schermo quello che da molti viene definito come il momento più adrenalinico ed action di tutta la saga.

Nuove interessanti immagini di “The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2” sono state recentemente pubblicate sulla rivista specializzata Entertainment Weekly, e adesso ci è possibile mostrarvele anche qui sulle nostre pagine. Dopo la scelta più importante della sua vita Bella (Kristen Stewart) si troverà ad affrontare la difficile condizione di madre della piccola Renesmee (Mackenzie Foy), in queste foto visibile appunto al fianco del papà Edward (Robert Pattinson) e del lupo mannaro Jacob (Taylor Lautner).

Bella e la piccola Renesmee

In “The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2” ovviamente l’attenzione non sarà tutta sulla famiglia Cullen, ma anche su vecchi personaggi come i Volturi, tra cui troviamo Dakota Fanning e Cameron Bright nei panni di Jane e Alec, e su nuovissimi protagonisti. Stiamo parlando dei clan di vampiri che risponderanno alla richiesta di aiuto del patriarca Carlisle (Peter Facinelli), intenzionato a proteggere la sua famiglia dai Volturi. Così in “The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2” ci sarà spazio per nuove stirpi di succhiasangue, come il Clan Denali composto tra gli altri da Tanya (MyAnna Buring), Kate (Casey LaBow), Carmen (Mia Maestro) e Eleazar (Christian Camargo), e il Clan delle Amazzoni con Zafrina (Judith Shekoni) e Senna (Tracey Heggins).

Tutti questi nuovi e interessanti personaggi è possibile intravederli in queste nuove spettacolari foto tratte da “The Twilight Saga – Breaking Dawn Parte 2“.

 

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Back to Top ↑