Breaking Dawn", il quart..." />

"The Twilight Saga: Breaking Dawn" sarà diviso in due film | CineZapping





Rumors

Published on Febbraio 12th, 2010 | by Giuseppe Guerrasio

0

“The Twilight Saga: Breaking Dawn” sarà diviso in due film

Avevamo parlato già diverse volte della possibilità che “Breaking Dawn“, il quarto episodio della “Twilight Saga“, uscisse diviso in due film. Sembra ora che la Summit Entertainment abbia espresso il parere finale per la realizzazione della trasposizione cinematografiche del quarto libro di Stephenie Meyer.

Breaking Bawn - Copertina del Libro

Breaking Bawn - Copertina del Libro

L’annuncio, che arriva dal solito Deadline Holliwood, rasserenerà i fan della saga dei vampiri, sembra infatti ufficiale il fatto che “The Twilight Saga: Breaking Dawn” sarà diviso in due parti, così come è successo per “Harry Potter e i Doni della Morte”. Sul blog is legge:

Lo apprendo da varie fonti, ed è ormai sicuro. I due film saranno girati back-to-back a partire da metà ottobre, e la Summit sta cercando registi ‘di alto profilo’.

I due film, le cui sceneggiature come sempre saranno scritte da Melissa Rosenberg, che dovrebbe già essere all’opera sui lavori da fare, e dovrebbero essere comunque girati insieme a partire dal prossimo autunno, in un’unica fase, e poi successivvamente divisi in due parti. Forse  la necessità di avere un annuncio ufficiale dalla Summit Entertainment resta, ma possiamo dire che la decisione è ormai certa.

Tags: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑