News

Published on febbraio 16th, 2010 | by Elide Messineo

0

The Twilight Saga: Eclipse: parlano Kristen Stewart e Kirsten Prout

The Twilight Saga: Eclipse - Teaser Poster

The Twilight Saga: Eclipse - Locandina

Vi abbiamo già mostrato le immagini dell’attesissimo terzo episodio della Twilight Saga, “Eclipse” e adesso parliamo invece della protagonista Kristen Stewart, che interpreta Bella e della nuova arrivata nel cast, Kirsten Prout, nuova recluta dei vampiri, interpreta Lucy. Le due attrici hanno parlato del film. Kristen Stewart paragona “Eclipse” a “New Moon“:

Eclipse è come New Moon: comincia in un modo, poi diventa una cosa completamente diversa. Quello che mi interessava era analizzare i diversi livelli dell’amore. Bella è sempre stata onesta, ma in Eclipse mente a sé stessa e mente a quelli che le stanno intorno sul fatto che è innamorata di Jacob.

Kirsten Prout invece racconta dell’esperienza nel cast, poichè è l’ultima arrivata:

E’ stato come il primo giorno di scuola. Ero intimidita il primo giorno di riprese perché c’erano molte misure di sicurezza a causa dei paparazzi. Io poi ero l’ultima arrivata, ma tutti mi hanno accolto a braccia aperte. l primo a fare amicizia con me è stato Jackson Rathbone. Lo devo ringraziare perché è stato dolcissimo con me. Jackson è molto divertente tra una ripresa e l’altra, mentre quando lavora è molto serio.

La prima volta che mi sono messa le lenti a contatto rosse mi sono fatta paura da sola guardandomi allo specchio. I miei capelli invece saranno acconciati come nel 1800. Per me è stato interessante questo ruolo perché in Kyle XY recitavo la parte della brava ragazza, mentre qui sarò davvero crudele.

Qui di seguito trovate i video delle interviste integrali, enjoy!

l primo a fare amicizia con me è stato Jackson Rathbone. Lo devo ringraziare perché è stato dolcissimo con me. Jackson è molto divertente tra una ripresa e l’altra, mentre quando lavora è molto serio

Tags: , , , , , , , , , , , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑