Basato su una storia vera, “The Walk” è il nuovo film diretto da Robert Zemeckis che vede protagonista Joseph Gordon-Levitt. La pellicola arriverà nelle sale italiane il prossimo ottobre, Gordon-Levitt sarà affiancato da un cast di tutto rispetto, composto da Ben Kingsley, Charlotte Le Bon, Ben Schwartz, James Badge Dale.
“I limiti esistono soltanto nell’anima di chi è a corto di sogni” P. Petit. L’impresa folle e (quasi) impossibile dell’uomo che ha camminato su un filo d’acciaio fra le Torri Gemelle per 45 minuti a più di 400 metri d’altezza. Il regista Premio Oscar® Robert Zemeckis (Forrest Gump) dirige il film che racconta la storia vera di un giovane sognatore, il funambolo Philippe Petit, che ha compiuto un’impresa passata alla storia: passeggiare fra le Torri Gemelle del World Trade Center in equilibrio su un filo d’acciaio. Con tanto coraggio e un’ambizione cieca, Petit riesce a superare i limiti fisici, la paura e i divieti delle forze dell’ordine e vincere così la sua sfida contro tutto e tutti.
Robert Zemeckis ha alle spalle una filmografia di successo, da “Cast Away” a “Forrest Gump” ma il protagonista di “The Walk” Joseph Gordon-Levitt non è da meno. Anche lui si è cimentato dietro la macchina da presa, il suo primo lungometraggio è “Don Jon” del 2013, in cui recita insieme a Scarlett Johansson. Joseph Gordon-Levitt è stato anche protagonista di “50 e 50“, “The Interview” e “Sin City – Una donna per cui uccidere“, tra i suoi lavori più recenti.
Vi lasciamo al trailer italiano di “The Walk“, buona visione!
In un’intervista recente, Maryl Streep, riconosciuta come una delle più grandi attrici di tutti i…
L'oroscopo di metà agosto secondo i tarocchi offre indicazioni precise e potenti, con un segno…
Spiaggia bianca e mare cristallino, sembra di stare ai Caraibi, ma quanti di voi conoscono…
Le nuove puntate promettono colpi di scena e tensioni crescenti con ripercussioni su tutto il…
Settimana decisiva per un segno che affronta cambiamenti e nuove opportunità tra amore, lavoro e…
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…