The Walking Dead" è diventata una serie tv fenomeno amata in tutto il mondo, manc..." />

"The Walking Dead" avrà una serie parallela | CineZapping





News The Walking Dead

Published on Settembre 15th, 2014 | by sally

0

“The Walking Dead” avrà una serie parallela

The Walking Dead” è diventata una serie tv fenomeno amata in tutto il mondo, mancano 28 giorni all’inizio della nuova stagione ma arrivano anche altre notizie ad essa correlate.

La AMC ha intenzione di produrre una serie parallela, per raccontare cosa succede in altre parti del mondo mentre Rick e il suo gruppo sono alle prese con i morti viventi e tentano di salvarsi dall’epidemia zombi.

Un’idea che è nata proprio perché in molti si sono chiesti cosa sia potuto succede ad altri gruppi di sopravvissuti in giro per il mondo. E per quanto le vicende di “The Walking Dead” siano già abbastanza, nascerà una nuova serie sui surivors di questa epidemia che però non sarà basata sul fumetto che ha dato vita a quella originale.

The Walking Dead

The Walking Dead

Tuttavia la serie, che non ha ancora un titolo, sarà affidata a Robert Kirkman, creatore di “The Walking Dead” e al co-creatore David Erickson. Solo poche parole a riguardo da parte di Chris Collier, direttore del network AMC:

Quasi dall’inizio di The Walking Dead sulla AMC, i fan si sono mostrati curiosi di sapere cosa succede con l’apocalisse zombie in altre parti del mondo. In realtà, al di là delle richieste di camei zombie, è la domanda che mi viene rivolta più di frequente. Ovviamente, tutti prendiamo molto seriamente la gestione del franchise originale e insieme a Robert, Gale e David ora stiamo procedendo con estrema cura, al fine di poter offrire qualcosa di davvero interessante, coinvolgente e diverso. Siamo emozionati di compiere questo passo.

Non si sa ancora, quindi, in che parte del mondo sarà ambientata questa serie parallela che suscita già molta curiosità. I fatti potrebbero svolgersi lontano dagli USA così come in un posto non molto distante da quello in cui sono ambientate le avventure dei protagonisti della serie in corso. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continuate a fare il conto alla rovescia!

Tags:


About the Author

Avatar of sally



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑