The Walking Dead" sta per concludersi e in attesa del season finale tiriamo le som..." />

The Walking Dead: 5 motivi per cui Daryl potrebbe lasciarci





Curiosità Daryl Dixon

Published on Aprile 3rd, 2016 | by sally

0

The Walking Dead: Daryl è morto?

The Walking Dead” sta per concludersi e in attesa del season finale tiriamo le somme per capire chi potrebbe lasciarci e non esserci il prossimo ottobre. Se non avete ancora visto l’ultimo episodio andato in onda, potreste non voler sapere nessun dettaglio in più.

The Walking Dead, in attesa del season finale

L’ultimo episodio della serie ci ha lasciati in sospeso con un colpo di pistola e del sangue, Daryl Dixon è morto? Già da qualche tempo si vociferava della possibilità che il personaggio lasciasse la serie, nonostante sia uno dei più amati e sia presente fin dall’inizio. Daryl, interpretato da Norman Reedus, è sicuramente un membro molto importante per il gruppo ma gli sceneggiatori di “The Walking Dead” amano stupire il pubblico e anche farlo soffrire, facendo fuori anche i personaggi più importanti e amati. Mentre tutti si concentravano sulla possibilità che a morire fossero Glenn o Maggie, potrebbe essere proprio Daryl a dirci addio. L’ultimo episodio non lascia spazio a molti dubbi…

Daryl Dixon abbandona The Walking Dead?

Ci sono diversi motivi per cui possiamo pensare che non vedremo Daryl nella prossima stagione della serie. I protagonisti si apprestano a incontrare il cattivissimo Negan ma parlando del penultimo episodio della stagione Norman Reedus, in un’intervista rilasciata a Entertainment Weekly, ha dichiarato:

Beh, è esattamente quello che vedete. Voglio dire, è il sangue di Daryl quello che vedete. 

Mentre tutti si chiedono se il colpo sparato contro Daryl possa essere stato mortale o meno, ci sono tanti indizi che lasciano pensare alla prima opzione. Lo scorso ottobre, inoltre, la AMC ha annunciato che nel 2016 avrebbe debuttato “Ride with Norman Reedus”, un nuovo reality con protagonista l’attore che interpreta Daryl dedicato agli amanti delle moto. Robert Kirkman, parlando del season finale di “The Walking Dead” ha dichiarato che sarebbe stato scioccante, difficile da digerire, una sofferenza per i fan della serie. Ci sono altri personaggi sopravvissuti fin dalla prima stagione, tutti sacrificabili ma forse non tanto amati quanto il buon vecchio Daryl, che se l’è sempre cavata in tutte le situazioni. Un personaggio così forse rende troppo facile la vita al resto del gruppo e in “The Walking Dead” le cose non possono andare così a lungo, vero?

Daryl TWD

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑