Ancora notizie per i fan delle serie tv, dopo Lady Gaga che annuncia di essere nella quinta stagione di “American Horror Story” tocca alla fine della quinta stagione di “The Walking Dead“. Una lieta notizia per i fan, l’episodio conclusivo li lascerà meno addolorati visto che durerà 30 minuti in più del solito, ovvero 90 minuti in totale.
Negli ultimi episodi andati in onda il gruppo di Rick ha dovuto fare i conti con l’addio di alcuni amici e l’arrivo di un nuovo personaggio che li segue già da un bel po’. Il gruppo deciderà quindi di andare a vedere una comunità dove spera di trovare riparo, ma qualcosa ci dice che non succederanno cose belle. Dopotutto, che “The Walking Dead” sarebbe senza il pericolo dietro l’angolo?
L’appuntamento con il prossimo episodio per i fan italiani è fissato per lunedì prossimo, mentre negli USA andrà in onda domenica. Intanto potete rallegrarvi con il tweet di Dalton Ross:
Per il resto si sa poco e nulla di quanto succederà nei prossimi episodi di “The Walking Dead” e ancor meno del finale. Massima riservatezza, anche se ci sono dei punti rimasti in sospeso come il ritorno di Morgan, che ancora non si è fatto vedere.
Nonostante in questa quinta stagione “The Walking Dead” abbia mostrato meno azione del solito e grandi momenti di introspezione, ci aspettiamo ancora un po’ di splatter e colpi di scena. Rick è diventato cattivissimo e spietato, forse non ha ancora dato il suo meglio!
La serie di Frank Darabont è ormai diventata cult, al punto da aver ispirato altre opere: proprio in questi giorni il regista Paul Feig parlando del reboot di “Ghostbusters” ha dichiarato:
Vi dirò, sono stato molto ispirato da questo show. Quello che apprezzo è come gioca col pericolo, con gli spaventi, ma anche l’idea che sia questa sorta di continua marcia piena di ostacoli. Ed è questo il suo “di più”. Un elemento che vorrei apportare al reboot di Ghostbusters è far sì che i personaggi debbano passare attraverso questa serie di ostacoli di caratteri soprannaturali. Mi sono davvero nutrito con The Walking Dead.
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…