Questa sera negli USA andrà in onda “Forget“, il nuovo episodio di “The walking dead“, la serie tv con protagonisti Rick (Andrew Lincoln) e il suo gruppo sta per volgere al termine. E a tal proposito a parlare è stato Norman Reedus, che interpreta Daryl Dixon ed è uno dei personaggi più amati dell’intera serie.
Intervistato per Entertainment Tonight, Norman Reedus ha parlato del finale di stagione avvisando i suoi fan:
Preparate i fazzolettini, urlerete davanti alla televisione.
Tutto questo lascia intuire che rimarremo a bocca aperta e che, come consuetudine, sicuramente resteremo in sospeso fino al prossimo ottobre, quando i nostri dubbi saranno chiariti con un’altra stagione, ma ci auguriamo che sia un po’ più movimentata di quella che sta per concludersi.
Rick e il suo gruppo sono arrivati ad Alexandria, una comunità di sopravvissuti ben organizzata che ha offerto loro ospitalità e una vita apparentemente normale. Siamo certi che ci sia qualche insidia anche lì: mentre Carl e Carol vorrebbero mantenere il gruppo sull’attenti per non indebolirsi, Rick – che inizialmente era diffidente – acconsente a rilassarsi, stare nelle proprie abitazioni e ambientarsi al meglio. Daryl, invece, non ha alcuna intenzione di lavarsi o di adattarsi, è ancora sospettoso e incerto. Qualcosa ci dice che gli altri dovrebbero seguire il suo istinto. La comunità di Alexandria sembra fin troppo normale e fino ad ora in “The Walking Dead” le situazioni più tranquille e apparentemente piacevoli, si sono sempre rivelate una trappola. È più che probabile che lo sia anche questa volta, ma Rick sarà ancora sull’attenti? Di certo può confidare in un puzzolente Daryl, che gira per la cittadina recintata senza prestare attenzione a nessuno. Dopo “Dimenticare” rimarranno gli ultimi tre episodi di questa quinta stagione, “Spend“, “Try” e “Conquer“. Quest’ultimo vi lascia intuire qualcosa? Scopriremo tutto il prossimo 30 marzo, parte il countdown…
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…