Video

Published on ottobre 13th, 2012 | by Elide Messineo

0

The Wedding Party: conosciamo Regan, nuove clip

Già annunciato come la versione femminile di “Una notte da leoni”, “The Wedding Party” è una commedia tutta al femminile, che vede protagoniste Isla Fisher, Kirsten Dunst e Lizzy Caplan. Un cast esplosivo, per un film che arriverà nelle sale italiane dal 18 ottobre. Questa la sinossi:

Pronti per l’ultima notte prima delle nozze? Dopo i fastosi e impeccabili matrimoni dei reali William e Kate, di David e Victoria Beckam e di Tom Cruise e Katie Holmes, arriva al cinema un trio di amiche che sconvolgerà anche le nozze più sobrie ed eleganti! Regan (Kirsten Dunst) vuole essere la prima in tutto e quando scopre che Becky,  la sua grassa amica del liceo, sta per sposare un ricco newyorchese, perde il controllo. Scelta come damigella d’onore, Regan decide di svolgere al meglio tutti i suoi doveri con l’aiuto delle due amiche del liceo, Katie (Isla Fisher) e Gene (Lizzy Caplan). Ma durante l’organizzazione dell’addio al nubilato qualcosa va storto e la festa si trasforma in una notte selvaggia che rischia di rovinare le nozze.

Una scena dal film The Wedding Party

Qui di seguito una clip dal film, seguita dalla descrizione di Regan. Conosciamo da vicino il personaggio interpretato da Kirsten Dunst.

REGAN

La peggior damigella di sempre

Regan è una perfezionista abituata fin da piccola a primeggiare. Ha sempre creduto che sarebbe stata la prima delle amiche del liceo a sposarsi. Bella, bionda e sensuale, Regan va nel pallone quando viene a sapere che la sua ex-compagna di scuola, Becky “Faccia di maiale”, sta per sposare un ricco newyorkese. Ma non è tutto: dovrà essere proprio lei a farle da damigella e a mettere in piedi la festa di addio al nubilato. Riuscirà Regan a organizzare tutto senza fare troppi danni? No di certo, soprattutto perché decide di farsi aiutare da due amiche più pasticcione di lei! Dopo aver ricoperto il ruolo di Mary Jane Watson nella trilogia di Spider-Man di Sam Raimi, vestito i panni reali di Maria Antonietta nell’omonimo film di Sophia Coppola premiato agli Oscar© e interpretato Justine nel film di Lars Von Trier, Melancholia, che le è valso la palma d’oro per la migliore interpretazione femminile al Festival di Cannes 2011, Kirsten Dunst torna al cinema con un personaggio divertente e sfacciato. Un tornado di guai e risate.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑