News The Wolverinerit

Published on Settembre 24th, 2012 | by Marco Valerio

0

The Wolverine: la prima immagine ufficiale

È stata pubblicata in rete la prima immagine ufficiale di “The Wolverine”, nuovo film dedicato al supereroe Marvel, interpretato da Hugh Jackman.

Ricordiamo che le riprese di “The Wolverine” sono in corso di svolgimento in Giappone e proseguiranno ancora per alcune settimane.

“The Wolverine” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman.

Wolverine è stato, infatti, protagonista della trilogia dedicata agli X-Men (“X-Men”“X-Men 2” e “X-Men – Conflitto finale”), partorita dalla mente di Bryan Singer e sviluppatasi tra il 2006 e il 2006.

Nel 2009 Hugh Jackman ha finanziato in prima persona la realizzazione dello spin-off “X-Men le origini – Wolverine” diretto da Gavin Hood, film che non ha avuto il successo sperato.

Ora si cerca di rilanciare la saga dedicata a Wolverine con questo nuovo film, “The Wolverine” diretto da James Mangold e la cui sceneggiatura è stata affidata a Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.

Ecco a voi, quindi, la prima immagine ufficiale di “The Wolverine”:

The Wolverine

The Wolverine

Questa, invece, la sinossi ufficiale di “The Wolverine” :

Basato sulla celebre storia a fumetti, The Wolverine vede Logan, l’eterno guerriero ed emarginato, in Giappone. Lì, il ferro dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio quando Logan dovrà affrontare una misteriosa figura del suo passato in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

 “The Wolverine” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990.

In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.

La data di uscita di “The Wolverine” è prevista per il 26 luglio 2013,

Ricordiamo che presto potremo ammirare Hugh Jackman nel musical di Tom Hooper, “I Miserabili”, tratto dal capolavoro letterario di Victor Hugo.

“I Miserabili” uscirà nelle sale americane il giorno di Natale, giusto in tempo per recitare un ruolo da protagonista ai prossimi Oscar.

hughjackman the wolverine

Tags: , , , ,


About the Author

Avatar of Marco Valerio



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑