Video

Published on maggio 11th, 2013 | by Marco Valerio

0

The World’s End: il teaser trailer

È arrivato online il primo teaser trailer di “The World’s End”, nuovo film di Edgar Wright, a tre anni di distanza dal riuscitissimo “Scott Pilgrim vs the world”. Esilarante e folle questo trailer che preannuncia un ritorno di Edgar Wright ai toni più scanzonati e demenziali dei suoi primi due film, “L’alba dei morti dementi” e “Hot Fuzz”. Non a caso, i protagonisti di “The World’s End” sono due attori feticcio del primo Wright, nonché interpreti dei due film sopra citati: stiamo parlando di Simon Pegg e Nick Frost. Il cast del film è completato da Rosamund Pike, Paddy Considine, Martin Freeman e Eddie Marsan.

“The World’s End” è il capitolo finale della cosiddetta Trilogia del Cornetto di Edgar Wright. Gli altri capitoli sono “L’alba dei morti dementi” e “Hot Fuzz”; il trait d’union è, appunto, rappresentato dalla presenza del leggendario gelato Algida (ormai di proprietà della multinazionale Unilever) in alcune scene dei film. In “L’alba dei morti dementi” compariva il Cornetto alla fragola, in “Hot Fuzz” il Cornetto Classico, mentre in “The World’s End” dovrebbe comparire un Cornetto alla Menta con scaglie di cioccolato.

Di seguito il primo teaser trailer di “The World’s End”:

I protagonisti di The World's End di Edgar Wright

I protagonisti di The World’s End di Edgar Wright

A seguire la prima sinossi ufficiale di “The World’s End”:

A venti anni di distanza da un memorabile pub crawl, cinque amici d’infanzia si riuniscono di nuovo dopo che uno di loro s’intestardisce di voler provare di nuovo la maratona alcolica. Sono convinti a fare il bis da Gary King, un quarantenne intrappolato nel mozzicone di sigaretta della sua adolescenza; trascina i suoi riluttanti amici nel loro paese natio per tentare di raggiungere nuovamente il leggendario pub, il World’s End. mentre cercano di riconciliare il passato con il presente, capiscono che la vera battaglia è quella per il futuro, non solo il loro, ma quello di tutto il genere umano. Raggiungere il World’s End sarà l’ultima delle loro preoccupazioni.

“The World’s End” esce nel Regno Unito il 14 agosto e negli Stati Uniti il ​​25 ottobre: nessuna notizia sull’uscita italiana.

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑