Third Person" diretto dal regista

Third Person: a Roma fermento per l'inizio delle riprese | CineZapping





Curiosità Moran Atias

Published on Ottobre 15th, 2012 | by Cristiano Previ

0

Third Person: Roma in fermento per la Atias e l’inizio delle riprese

Un film di cui si parla poco è “Third Person” diretto dal regista Paul Haggis, vincitore del Premio Oscar nel 2004 per la miglior sceneggiatura del film “Crash: Contatto fisico” e le cui riprese inizieranno a Roma il 17 ottobre. La capitale è in fermento per il segmento italiano che avrà come sfondo il popolare quartiere di testaccio.

Una delle protagoniste, proprio di questa sezione della pellicola, sarà la bellissima Moran Atias, la quale ricoprirà il ruolo di una zingara che avrà una relazione con un uomo d’affari americano che odia il bel paese.

La bellissima attrice israeliana Moran Atias è in un momento d’oro della sua carriera, giunta alla notorietà attraverso una serie di interpretazioni giudicate positivamente dal pubblico e dalla critica. Sono infatti molteplici i panni in cui ha dovuto e dovrà calarsi.

Moran Atias è stata anche  la protagonista della seconda stagione di “Crash”, dove ha interpretato Inez, immigrata latina che si innamora del ragazzo sbagliato. Serie tv che le sta regalando una enorme popolarità in America. Ha recitato anche nelle serie tv americane “White Collar” dove ha vestito i panni di una cardiologa gay e “C.S.I. Miami“. Al cinema l’abbiamo vista nel film “The Next Three Days accanto a Russell Crowe.

Moran Atias

Moran Atias alla “Settimana della Moda” a Milano | © Vittorio Zunino Celotto / Getty Images

 

Impegnatissima anche per il sociale. La bellissima Moran si è molto impegnata  con l’organizzaione umanitaria A.P.J. per la raccolta fondi dopo il disastro ad Haiti. Gli eventi da lei organizzati hanno avuto un eco mediatico internazionale che ha chiamato a raccolta star del calibro di Susan Sarandon, Penelope Cruz, Gerard Butler, Sean Pennetc.

Locandina "Third Person"

Locandina “Third Person”

Tra gli altri, il cast di “Third Person” sarà composto da attori di grosso calibro, potremo vedere Liam Neeson, Olivia Wilde, James Franco e Mila Kunis. La pellicola racconterà tre sorie d’amore in tre città diverse Roma, Parigi e New York. Nonostante si tratti di storie diverse tra loro saranno collegate in qualche modo quasi a raccontare una grande storia romantica dove Roma rappresenterà linizio, Parigi il durante e New York la fine.

 

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑