News

Published on maggio 31st, 2011 | by sally

0

Tim Burton: Dark Shadows non sarà in 3D

Dopo il MOMA di New York, Tim Burton è alle prese con l’esposizione dei suoi lavori al County Museum of art di Los Angeles ed in occasione dell’apertura della mostra, ha avuto modo di parlare anche dei suoi progetti cinematografici futuri che, come sappiamo, sono davvero tanti.

Dark Shadows | Collider

Questa volta è toccato a “Dark Shadows“, nuovo lavoro che coinvolgerà anche l’attore-feticcio di Burton, Johnny Depp. Il regista ha spiegato che il film non sarà in 3D:

Non ho alcuna intenzione di girare il film in 3D. Ho amato molto girare “Alice” in 3D e “Frankenweenie” sarà in 3D. Ci sono alcune persone che pensano “Ogni cosa dovrebbe essere in 3D” ed altre pensano “Odio il 3D!”, io penso che le persone debbano avere la possibilità di scegliere. Non penso che qualcuno debba essere forzato.

Al momento il film è in fase di produzione, la release è fissata per l’11 maggio 2012, ma intanto a Londra vanno avanti le riprese con Johnny Depp, Helena Bonham Carter, Eva Green, Michelle Pfeiffer, Chloe Moretz, and Jackie Earle Haley. Il regista ha spiegato che ha avuto qualche difficoltà a farsi trovare a Los Angeles, proprio perché il progetto di “Dark Shadows” è appena all’inizio e ci sono tutti gli attori e spiega che toni darà al suo film: il film avrà un tono etereo e forse anche per questo motivo il 3D ci azzecca ben poco, visto che Tim Burton lo ritiene necessario solo per determinati progetti. via Collider

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑