Video

Published on febbraio 22nd, 2013 | by Marco Valerio

0

To the Wonder: il making of del film di Terrence Malick

Esce quest’oggi nel Regno Unito e in Irlanda “To the Wonder”, l’ultimo film di Terrence Malick presentato in anteprima mondiale all’ultimo Festival di Venezia e successivamente al Festival di Toronto. L’esordio in due importanti Festival di questa portata non è certo stato entusiasmante per “To the Wonder”, che ha raccolto, infatti, pochi applausi e molte critiche. Ciononostante Terrence Malick rimane un autore molto amato dal pubblico cinefilo e ogni suo nuovo film suscita sempre molta curiosità e attenzione. Dopo l’esordio oltre Manica, “To the Wonder” uscirà in Francia il 6 marzo e il 12 aprile negli Stati Uniti: nell’attesa, la campagna promozionale del film, dopo una fase iniziale avara di extra feature, si va facendo sempre più serrata. Ecco apparire, quindi, due video che ci svelano il dietro le quinte della realizzazione di “To the Wonder”.

“To the Wonder” è interpretato da Ben AffleckOlga KurylenkoRachel McAdams e Javier Bardem.

“To the Wonder” è un dramma sentimentale. Racconta la relazione tra la francese Marina (Olga Kurylenko), giovane madre abbandonata dal marito, e Neil (Ben Affleck), un ingegnere chimico americano. Neil chiede a Marina di seguirlo in America insieme alla figlia, ma non è convinto di sposarsi. Passano i mesi, il visto scade, e la donna è costretta a tornare in Europa. Nel frattempo nella vita di Neil ricompare una vecchia fiamma (Rachel McAdams), con la quale allaccia una nuova relazione. Dura poco: Marina torna in America e Neil la sposa per farle avere la green card. Ma anche questa volta la crisi e il tradimento sono in agguato. Nel frattempo un prete (Javier Bardem), lotta per superare una crisi di vocazione.

Ben Affleck e Olga Kurylenko

Ben Affleck e Olga Kurylenko, protagonisti di To the Wonder

A seguire i due video del making of di “To the Wonder”:

La distribuzione italiana di “To the Wonder” è curata dalla 01 Distribution e il film dovrebbe uscire nel nostro paese il 27 giugno, a quasi un anno dalla presentazione al Festival di Venezia.

I prossimi due film di Terrence Malick saranno “Knight of Cups” (con Christian Bale, Natalie Portman, Cate Blanchett, Wes Bentley e Antonio Banderas) e un dramma sentimentale attualmente ancora senza  titolo. In questo progetto Malick ha potuto contare sulle interpretazioni di Rooney Mara, Ryan Gosling, Michael Fassbender e Holly Hunter oltre a Christian Bale, Natalie Portman e Cate Blanchett che compariranno anche in questo secondo film.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑