Continuano i rumors sul nuovo film di Tom Hanks, Larry Crowne.
L’attore hollywoodiano starebbe già selezionando il cast, ma non ha ancora confermato ufficialmente i nominativi degli interpreti. La notizia sul cast è stata infatti dedotta dalla fotografia del “casting wall” che Tom Hanks ha pubblicato su Twitter.
Sono stati in moltissimi a darsi da fare per dedurre l’identità degli attori ritratti e sono spuntati nomi piuttosto sconosciuti al grande pubblico: Gugu Mbatha-Raw, Cedric the Entertainer, Rami Malek, George Takei, Dale Dye, Peter Scolari, Bryan Cranston, Wilmer Valderrama, Taraji P. Henson, Malcolm Barret, Bob Stephenson, Jon Seda, Maria Canals Barrera, Holmes Osborne.
L’unica attrice sulla cui presenza si riversano maggiori certezze è Julia Roberts, amica di Tom Hanks e insieme alla quale il divo, che in Larry Crowne sarà presente anche nelle vesti di attore, ha già recitato nel film La guerra di Charlie Wilson.
Il progetto di Tom Hanks (qui alla sua seconda regia cinematografica, dopo Music Graffiti del 1996), continua a rimanere piuttosto oscuro, dal momento che non si conoscono neppure i dettagli della trama. Fin’ora, infatti, sono emerse solo poche informazioni certe: si tratta di una commedia scritta a quattro mani dallo stesso Tom Hanks e da Nia Vardalos (Il mio grosso grasso matrimonio greco), che racconta la storia di un uomo che, giunto alla soglia della mezza età, è costretto a reinventarsi una nuova carriera.
Si attende ancora una data di inizio per le riprese. Nel frattempo siete quindi liberi di continuare con le supposizioni, almeno fino a quando Tom Hanks non si deciderà a svelare al pubblico maggiori informazioni sul suo nuovo progetto da regista.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…