News

Published on giugno 9th, 2013 | by Marco Valerio

0

Tom Hardy protagonista del nuovo film di Takashi Miike

Tra i talentuosi attori emergenti, Tom Hardy è sicuramente uno dei più ricercati. Poco più di una settimana fa vi abbiamo dato notizia della concreta possibilità di un ingaggio dell’interprete de “Il Cavaliere Oscuro – Il ritorno” e “Bronson” come protagonista del biopic “Rocket Man”, chiamato a interpretare Sir Elton John. Ora Deadline riferisce di un nuovo impegno lavorativo per Tom Hardy, al servizio di un autore di culto che si prepara al suo esordio in lingua inglese. Stiamo parlando di Takashi Miike che poche settimane fa ha presentato, in concorso, al recente Festival di Cannes il suo ultimo film, il thriller “Shield of Straw”. Il regista giapponese è noto per essere decisamente prolifico (solo lo scorso novembre Miike presentava al Festival Internazionale del Film di Roma il suo penultimo lavoro, “Lesson of Evil”) e ora la sua collaborazione con un versatile interprete come Tom Hardy si prospetta decisamente interessante.

Il nuovo film girato da Takashi Miike si intitolerà “The Outsider” e sarà sceneggiato da Andrew Baldwin, nonchè prodotto da Joel Silver con la sua Silver Pictures con la collaborazione di John e Art Linson della Linson Entertainment.

“The Outsider” sarà una pellicola bellica che si intreccia con il gangster movie: la storia si svolgerà in Giappone, nel periodo post seconda guerra mondiale, e Tom Hardy interpreterà il ruolo di un ex soldato americano rimasto in Giappone dopo la fine della guerra e che per sopravvivere decide di entrare a far parte della yakuza.

Tom Hardy, protagonista del nuovo film di Takashi Miike

Tom Hardy, protagonista del nuovo film di Takashi Miike

Le riprese di “The Outsider” inizieranno nei primi mesi del 2014, sempre in Giappone.

In attesa della conferma dell’ingaggio come Elton John in “Rocket Man”, potremo vedere Tom Hardy nel quarto episodio della saga di Mad Max, “Mad Max: Fury Road” di George Miller. Inoltre Tom Hardy sarà protagonista dell’adattamento per il grande schermo del videogioco “Splinter Cell”, sceneggiato da Eric Warren Singer

Tags: , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑