Categories: News

Tomb Raider: il “Reborn” trailer

Solo poche ore fa erano iniziate a circolare voci su un possibile film di “Tomb Raider” che permettesse un rebooth del franchise cinematografico ispirato alla storica saga videoludica di Lara Croft, in concomitanza con l’ormai prossimo rilascio del nuovo gioco, ed ora possiamo mostrarvi il “Reborn Trailer” del suddetto ultimo capitolo della storia, che riassumiamo nell’articolo. Fin da piccola, Lara viene abituata a pensare prima al passato che al presente. Questa sua inusuale educazione la porta a maturare gradualmente quell’amore per l’ignoto che la spinge a cercare delle spiegazioni razionali dietro i misteri più intricati e remoti. Lara fa molta fatica ad uscire dall’ombra ingombrante dei suoi famosi genitori, proviene dalla ricca famiglia Croft, ma si rifiuta di ostentare tale ricchezza. Il cognome che porta suscita considerazione, ma lei ritiene sia doveroso meritarselo col sudore della propria fronte.

Sogna quindi di affermarsi, ma preferisce dedicarsi alla sua passione nel modo che le è più congeniale. A tal fine, contro le aspettative di tutti, respinge la pre-iscrizione di Cambridge e si iscrive ad un’università meno prestigiosa per immergersi in esperienze di vita meno agiata e più autonoma. Compiuti ventuno anni, Lara finisce gli studi universitari ansiosa di dare prova del suo valore al mondo intero, e probabilmente anche ai suoi genitori. Questo desiderio spinge Lara ad imbarcarsi sulla nave di salvataggio Endurance, capitanata da Conrad Roth, un ex-soldato della marina britannica noto per la sua propensione ad interpretare a proprio favore, o anche violare, la legge pur di accaparrarsi il tesoro su cui ha posato gli occhi. Perennemente calmo, il free-lance non ha bisogno di alzare la voce per essere intimidatorio o venir obbedito dai suoi uomini, i quali lo seguono ciecamente.

La bella Lara Croft

 

Lara ed il resto dell’equipaggio partono per un viaggio alla ricerca della flotta perduta di Kublai Khan. Questa prima avventura doveva essere un momento determinante nella nascente carriera di questa giovane ed inesperta Lara, un’occasione per lasciare il proprio segno con una scoperta memorabile. Tuttavia, prima di giungere fino alle coste giapponesi, la spedizione viene bruscamente portata fuori rotta da una violenta tempesta che spezza letteralmente in due la Endurance, lasciando Lara impreparata ad un simile evento, alla deriva di un’isola all’interno Triangolo del Drago, misteriosa regione situata agli antipodi del Triangolo delle Bermuda. Invece di trovare il rispetto e la gloria, Lara sarà spinta fino ai limiti della forza d’animo umana. Per sopravvivere, la giovane dovrà affrontare una serie di avversità molto dure e crude, sia dal punto di vista fisico che da quello emotivo.

Guarda qui il “Reborn Trailer” di Tomb Raider

Andrea Lupia

Scrittore, disegnatore, attore e poeta lo-fi.

Recent Posts

Eva Robin’s: “Oggi conduco una vita tranquilla, il cinema resta la mia passione”

Eva Robin’s, nome d’arte di Roberto Coatti, 66 anni, è un’icona della scena artistica italiana,…

5 ore ago

Lavoratori precoci, in arrivo ottime notizie: come ottenere la maggiorazione dell’importo sulla pensione

Chi ha iniziato a lavorare da minorenne può ottenere una pensione anticipata o un importo…

4 giorni ago

Benzina a metà prezzo, il trucco tedesco che ti fa risparmiare un sacco di soldi: lo conoscono in pochi

Risparmiare fino a 40 centesimi al litro con il “pieno alla tedesca” è possibile. Ecco…

4 giorni ago

Non sottovalutarlo mai quando rientri a casa: se già l’hai notato fa qualcosa prima che sia troppo tardi

È molto importante fare caso a certi dettagli, quando si torna a casa, e non…

5 giorni ago

INPS, ti regalano 5 anni di contributi se hai iniziato a lavorare in questi anni: controlla subito i requisiti

5 anni di contributi in più, regalati, se hai iniziato a lavorare in questi anni:…

5 giorni ago

Bonus fino a 2500 euro: requisito fondamentale? Svolgere questo lavoro

Un nuovo bonus si prepara ad arrivare nelle tasche di centinaia di contribuenti, ma serve…

5 giorni ago