Domenica scorsa al Radio City Hall di Manhattan si è tenuta la prestigiosa cerimonia di consegna dei Tony Awards, gli Oscar del Teatro, e tra i premiati troviamo anche diverse star hollywoodiane, provenienti direttamente dal mondo del cinema.
Tra queste senz’altro spicca Scarlett Johansson, che aveva fatto già parlare per il suo debutto a Broadway con “Uno sguardo dal ponte” di Arthur Miller. Per questo, infatti, si è aggiudicata il premio come miglior attrice non protagonista. Della sua esibizione a Broadway infatti si era parlato entusiasticamente, Scarlett potrebbe avere un grande futuro anche nel mondo teatrale.
A ricevere il premio come miglior attore drammatico è stato Denzel Washington, per la sua interpretazione in “Fences“, battendo gli altri illustri nominati, quali Jude Law, Alfred Molina, Christopher Walken e Liev Schreiber.
Sempre per “Fences”, ma nel ruolo di migliore attrice protagonista drammatica, è stata premiata Viola Davis. Come miglior attrice protagonista in un musical, invece, è stata premiata Catherine Zeta-Jones, per “A Little Night Music“.
Vi lasciamo alle foto della cerimonia, enjoy!
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…