Domenica scorsa al Radio City Hall di Manhattan si è tenuta la prestigiosa cerimonia di consegna dei Tony Awards, gli Oscar del Teatro, e tra i premiati troviamo anche diverse star hollywoodiane, provenienti direttamente dal mondo del cinema.
Tra queste senz’altro spicca Scarlett Johansson, che aveva fatto già parlare per il suo debutto a Broadway con “Uno sguardo dal ponte” di Arthur Miller. Per questo, infatti, si è aggiudicata il premio come miglior attrice non protagonista. Della sua esibizione a Broadway infatti si era parlato entusiasticamente, Scarlett potrebbe avere un grande futuro anche nel mondo teatrale.
A ricevere il premio come miglior attore drammatico è stato Denzel Washington, per la sua interpretazione in “Fences“, battendo gli altri illustri nominati, quali Jude Law, Alfred Molina, Christopher Walken e Liev Schreiber.
Sempre per “Fences”, ma nel ruolo di migliore attrice protagonista drammatica, è stata premiata Viola Davis. Come miglior attrice protagonista in un musical, invece, è stata premiata Catherine Zeta-Jones, per “A Little Night Music“.
Vi lasciamo alle foto della cerimonia, enjoy!
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…