Curiosità

Published on maggio 18th, 2011 | by sally

0

Topolino dedica il nuovo numero a “Pirati dei Caraibi”

Continuano i numeri speciali di Topolino, che questa volta, in occasione della release di “Pirati dei Caraibi: oltre i confini del mare“, regala un’avventura da gustare in alto mare. Oggi, infatti, sbarca nelle sale l’attesissimo quarto capitolo della saga, diretto da Rob Marshall, con Johnny Depp come protagonista.

In attesa di scoprire che riscontri avrà al box office, e presumiamo di già che saranno buoni, in edicola potete trovare un numero nuovo di Topolino, da sfogliare e gustare, soprattutto per l’avventura “Zio Paperone e il salvataggio all’arrembaggio!“.

Ovviamente si tratta di un’avventura a tema, sul mondo dei pirati, ispirata proprio al film della saga prodotta da Jerry Bruckheimer, che da anni ormai continua a mietere un successo dietro l’altro, soprattutto grazie alla particolarità del personaggio principale, il pirata Jack Sparrow.

Zio Paperone, Paperino, Archimede e i nipoti sono tornati indietro nel tempo per salvare Paperina dalle grinfie dello spietato pirata Calzanera. Per una serie di sfortunati eventi, i primi sono stati fatti prigionieri da Paperina, trasformatasi in un’abile piratessa, che sembra essersi dimenticata di loro, mentre Archimede e i nipoti si trovano arruolati a bordo del Moscardino!  Paperina sembra stia per dare in pasto ai pesci Zio Paperone e Paperino, quando il galeone di Calzanera viene attaccato e conquistato dal giovane Jack Tarlos, l’eccentrico pirata, che vuole impedire al suo nemico di arrivare alla Fonte dell’Eterna Giovinezza. Tra arrembaggi, ammutinamenti e colpi di cannone, riusciranno i nostri eroi a ritornare nel Ventunesimo secolo?

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑