Video

Published on giugno 19th, 2015 | by Elide Messineo

0

Torno indietro e cambio vita: nuovi video

Raoul Bova, Giulia Michelini e Ricky Memphis sono alcuni dei protagonisti di “Torno indietro e cambio vita“, il nuovo film di Carlo Vanzina nelle sale da ieri, 18 giugno. Oggi vi proponiamo alcuni video della commedia, qui sotto invece trovate la sinossi ufficiale.

Marco è sposato con una donna bellissima, ha un figlio e un ottimo lavoro. Tutto sembra perfetto, almeno finché sua moglie, con la quale sta insieme da quasi 25 anni, gli annuncia che ha un altro uomo e vuole la separazione. Marco è costretto ad andarsene di casa. Chiede aiuto al suo amico di sempre: Claudio, che conosce dai tempi della scuola. E una sera, mentre passeggiano per strada di notte, Marco dice all’amico: “Se potessi tornare indietro cambierei tutta la mia vita!” Proprio in quel momento un’auto li travolge…! I due amici si risveglieranno nel 1990, pochi giorni prima del fatidico incontro tra Marco e quella che sarà la sua futura moglie. Eallora farà del suo meglio per cambiare il corso degli eventi. Ma.. si può davvero fermare il destino?

Carlo Vanzina ha diretto moltissime commedie ed è uno dei registi del genere più conosciuti in Italia, con oltre 60 film all’attivo. Una carriera che ha raggiunto l’apice soprattutto negli anni Ottanta con film come “Vacanze di Natale”, “Eccezzziunale… veramente” e “Sapore di mare”. Lo scorso anno ha diretto “Sapore di te” e “Un matrimonio da favola” e ha lavorato molte volte insieme al fratello, Enrico Vanzina.

Torno indietro e cambio vita” è nelle sale da ieri, vi lasciamo al trailer, ad alcune clip e video dal backstage, buona visione!

Trailer ufficiale

Backstage: Amici

Backstage: I Damiani

Backstage: Giuditta e la Sambuca

Clip – Siamo tornati indietro

Clip – Io c’ho altri problemi

Clip – La schedina

Clip – Brunello

Clip – So tante cose di te

Backstage: Paperissima

Backstage

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑