Mercoledì scorso, il celebre attore inglese Hugh Grant si trovava in un famoso locale di Londra, l’Annabel’s nightclub, per festeggiare il compleanno di Miss Kerzner (moglie del magnate sudafricano Sol Kerzner). Pare che la festa, però, sia stata per Mr. Grant un po’ troppo movimentata: i testimoni raccontano che l’attore abbia innescato un battibecco con Matthew Freud, gestore di una delle maggiori compagnie di public relations del Regno Unito, nonché nipote del padre della psicoanalisi, Sigmund Freud.
Hugh Grant avrebbe apostrofato Matthew Freud con un epiteto poco carino. L’interessato sembrerebbe non aver gradito la cosa e, armatosi di torta al cioccolato, l’avrebbe scaraventata addosso a Hugh Grant. L’attore, con una reazione poco british, avrebbe colpito Freud con un pugno in pieno viso. Ad avvalorare la tesi arrivano le foto del day after, che ritraggono Freud con indosso vistosi occhiali da sole. Sembra anche che il guru delle public relations (che aveva già lavorato per Hugh Grant ai tempi dello scandalo con la prostituta) abbia fotografato la camicia di Grant macchiata di cioccolato, per spedire le foto, come trofeo, a tutti i suoi amici.
Poco male, dopo tutto Hugh Grant è avvezzo a scandali molto più “importanti” di un banale lancio di torte. E poi, la sera stessa, lo staff del locale ha immediatamente provveduto a sostituire la camicia incriminata con una nuova di bucato.
Solo chi conosce la gerarchia delle operazioni matematiche riesce a risolvere questo enigma che mette…
Le stelle annunciano una giornata ricca di opportunità per un segno mentre un altro dovrà…
Analisi delle opzioni di investimento con focus su rendimenti, rischi, tassazione e strategie per valorizzare…
Nel corso di questo mese di agosto, il Governo italiano ha previsto l’erogazione di un…
Stefano De Martino, celebre volto di Rai 2, continua a conquistare il pubblico non solo…
Un ex concorrente di Amici è stato male ed è stato portato immediatamente al pronto…