Uscirà il prossimo 11 ottobre “Total Recall – Atto di forza”, remake di “Atto di forza”, film del 1990 diretto da Paul Verhoeven e interpretato da Arnold Schwarzenegger.
Ispirato, come il suo predecessore, da un racconto breve di Philip K. Dick (“Ricordiamo per voi”), “Total Recall – Atto di forza” è diretto da Len Wiseman e interpretato da Colin Farrell nei panni del protagonista Douglas “Doug” Quaid”, oltre che da Kate Beckinsale, Jessica Biel, Bill Nighy, Bryan Cranston e John Cho. È inoltre previsto un cameo di Ethan Hawke.
La promozione italiana di “Total Recall – Atto di forza” si va intensificando, quindi, in queste poche settimane che ci separano dall’uscita in sala. A dimostrazione di ciò la Sony Pictures ha diffuso in rete la prima clip in italiano di “Total Recall – Atto di forza”, oltre ad una featurette del film.
Questa la prima clip di “Total Recall – Atto di forza”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”62313″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Di seguito, invece la nuova featurette del film:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”62314″]
(se il video non parte, stoppare e ripremere play)
Sono state inoltre pubblicate via web cinque banner promozionali di “Total Recall – Atto di forza”:
La sceneggiatura di “Total Recall – Atto di forza” è stata affidata a Kurt Wimmer, Mark Bomback e James Vanderbilt.
Questa la sinossi ufficiale di “Total Recall – Atto di forza”:
Benvenuti da Rekall, la compagnia che può trasformare i vostri sogni in veri e propri ricordi. Per Douglas Quaid (Colin Farrell), operaio edile, sposato e innamorato della bellissima moglie (Kate Beckinsale), il viaggio virtuale è la vacanza perfetta per staccare dalla una vita frustrante; i ricordi di una vita da agente segreto potrebbero essere proprio quello che fa per lui. Durante la procedura però, qualcosa va storto e Quaid diventa un ricercato. In fuga dalla polizia, finita nelle mani del leader del mondo libero Chancellor Cohaagen (Bryan Cranston), Quaid conosce una ribelle (Jessica Biel) e si unisce a lei con lo scopo di trovare il capo della resistenza sotterranea e fermare Cohaagen. La linea tra fantasia e realtà si assottiglia e il destino del mondo oscilla nel momento in cui Quaid scopre la sua vera identità, il suo vero amore, e il suo destino.
Come detto, “Total Recall – Atto di forza” farà il suo esordio nelle sale italiane l’11 ottobre, mentre negli Stati Uniti il film è uscito lo scorso 3 agosto.
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…
L’attuale sistema pensionistico italiano continua a riservare la possibilità di un’uscita anticipata dal lavoro a…