Ryan Bingham è un manager spietato che passa gran parte del suo tempo tra aerei, alberghi e aeroporti, passando da uno stato all’altro degli USA. Il suo nuovo scopo è proprio quello di collezionare dieci milioni di miglia aeree e raggiungere il livello di “one million frequent flyer miles”. Durante uno dei suoi viaggi, Ryan incontrerà una business woman, Alex, con la quale avrà una relazione romantica, fatta di incontri occasionali e fugaci tra una città e l’altra. Ma quando Ryan verrà richiamato in ufficio, scoprirà che il suo nuovo compito sarà quello di formare una nuova leva, e si troverà davanti Natalie.
Diretto da Jason Reitman, “Tra le nuvole” è un film che sembra riscuotere già molto successo. Lo troviamo tra i più nominati ai Golden Globes 2010, e intanto vi proponiamo il trailer alla fine di questo post.
Protagonista della pellicola è George Clooney, insieme a Jason Bateman, Anna Kendrick, Vera Farmiga, Tamala Jones, Adam Rose. “Tra le nuvole” sarà nelle nostre sale a partire dal 22 gennaio 2010, intanto gustatevi il trailer.
E' rimasto impresso nei cuori dei fan l'immagine di Maria de Filippi nella recente puntata…
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…