Il prossimo 23 Luglio si apre la settima edizione dello “SKIP CITY INTERNATIONAL D-Cinema FESTIVAL“, l’esclusivo evento giapponese dal sapore tutto internazionale sulle nuove teconologie e sul cinema digitale, che si svolgerà fino al primo agosto nella cornice di Skip City a Kawaguchi, nella prefettura di Saitama in Giappone.
Per l’occasione, lunedì 21 giugno si terrà la Press Conference, che ospiterà le seguenti personalità made in Japan: Kiyoshi Ueda (Chairperson/Governor of Saitama Pref.), Koshiro Okamura (Vice Chairperson/Mayor of Kawaguchi City), Hisao Masuda (President of International Feature Competition/Producer), Shoji Masui (President of Domestic Short Competition/Producer), Shiro Sano(Jury of Domestic Short Competition/Actor), Kuro Erikawa (Jury of Domestic Short Competition/Film Commentator), Nobutada Yagi (General Producer) e Yuji Takizawa (Director).
I dieci giorni di Festival giapponese saranno un evento assolutamente da non perdere per tutti coloro che amano le nuove tecnologie e soprattutto il cinema digitale. Per un tuffo nella più attuale era audio-visuale.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…