Ieri vi abbiamo ..." />

La track list ufficiale de Il grande Gatsby | CineZapping





News

Published on aprile 5th, 2013 | by Marco Valerio

0

La track list ufficiale de Il grande Gatsby

Ieri vi abbiamo mostrato il nuovo poster e il nuovo trailer de “Il grande Gatsby”, prossimo film di Baz Luhrmann. Il nuovo trailer è accompagnato da una soundtrack molto variegata, eterogenea ed accattivante (come sempre è successo, del resto, nelle precedenti pellicole del regista australiano) ed oggi è stata diffusa la track list ufficiale della colonna sonora de “Il grande Gatsby”. La colonna sonora del film di Baz Luhrmann comprende artisti come Jay Z, Beyoncè, Jack White, Lana Del Rey, will.i am, Bryan Ferry e tanti altri. “Il grande Gatsby” aprirà il prossimo Festival di Cannes e si tratta del secondo film del regista australiano che aprirà la kermesse della Croisette dopo “Moulin Rouge” nel 2001.

Il cast de “Il grande Gatsby” è composto da Leonardo Di Caprio (che torna a lavorare con Baz Luhrmann a quasi diciasette anni di distanza da “Romeo + Giulietta” ), Carey Mulligan, Tobey Maguire, Joel Edgerton, Elizabeth Debicki  e Isla Fisher.

A seguire la track list ufficiale de “Il grande Gatsby”:

1. 100$ Bill – JAY Z

2. Back To Black – Beyoncé x André 3000

3. Bang Bang – will.i.am

4. A Little Party Never Killed Nobody (All We Got) – Fergie + Q Tip + GoonRock

5. Young And Beautiful – Lana Del Rey

6. Love Is The Drug – Bryan Ferry with The Bryan Ferry Orchestra

7. Over The Love – Florence + The Machine

8. Where The Wind Blows – Coco O. of Quadron

9. Crazy in Love – Emeli Sandé and The Bryan Ferry Orchestra

10. Together – The xx

11. Hearts A Mess – Gotye

12. Love Is Blindness – Jack White

13. Into the Past – Nero

14. Kill and Run – Sia

Carey Mulligan e Leonardo Di Caprio in un'immagine de Il grande Gatsby

Carey Mulligan e Leonardo Di Caprio in un’immagine de Il grande Gatsby

Vi riproponiamo il nuovo trailer, il terzo, de “Il grande Gatsby”:

Di seguito la sinossi ufficiale de “Il grande Gatsby”:

Il grande Gatsby, tratto dal romanzo di Francis Scott Fitzgerald, narra la storia di un aspirante scrittore, Nick Carraway che lasciato il Midwest Americano, arriva a New York nella primavera del 1922, un’epoca in cui regna la dubbia moralità, la musica jazz e la delinquenza. In cerca del suo personale Sogno Americano, Nick si ritrova vicino di casa di un misterioso milionario a cui piace organizzare feste, Jay Gatsby, e a sua cugina Daisy che vive sulla sponda opposta della baia con il suo amorevole nonché nobile marito, Tom Buchanan. E’ allora che Nick viene catapultato nell’accattivante mondo dei super-ricchi, le loro illusioni, amori ed inganni. Nick è quindi testimone, dentro e fuori del suo mondo, di racconti di amori impossibili, sogni incorruttibili e tragedie ad alto tasso di drammaticità. Uno specchio fedele dei nostri tempi moderni e delle nostre quotidiane battaglie.

“Il grande Gatsby” aprirà il Festival di Cannes 2013 il prossimo 15 maggio, mentre uscirà negli Stati Uniti il 10 maggio; in Italia il film di Baz Luhrmann arriverà quasi una settimana dopo, il 16 maggio.

Quella di Baz Luhrmann è la quarta trasposizione su grande schermo del romanzo “Il grande Gatsby” di Francis Scott Fitzgerald e la prima in 3D. Prima volta, anche, che il film di apertura del Festival di Cannes viene presentato in formato tridimensionale.

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑