È online un nuovo trailer di “Wolverine: l’immortale”, il film di James Mangold con Hugh Jackman nel ruolo del celebre mutante artigliato. Questo nuovo trailer di “Wolverine: l’immortale” è un footage mostrato allo scorso CinemaCon di Las Vegas: si tratta, praticamente, di un serratissimo montaggio di scene del film, la gran parte delle quali inedite. In questo nuovo trailer di “Wolverine: l’immortale” possiamo dare anche un’occhiata preliminare a Silver Samurai. “Wolverine: l’immortale” è la quinta avventura cinematografica del celeberrimo eroe della Marvel e la seconda in solitaria per il personaggio interpretato da Hugh Jackman. “Wolverine: l’immortale” è interpretato da Hugh Jackman (Logan/Wolverine), Rila Fushima (Yukio), Tao Okamoto (Mariko) e Svetlana Khodchenkova (Viper).
“Wolverine: l’immortale” è basato sulla miniserie a fumetti dedicata al celebre personaggio firmata da Frank Miller e Chris Claremont nel 1990. In questa miniserie Wolverine va in Giappone alla ricerca del suo amore perduto, Mariko Yashida, e la trova sposata a un gelido uomo d’affari. Finirà per rimanere coinvolto nei giri del clan ninja The Hand e dovrà vedersela con Silver Samurai.
A seguire il trailer CinemaCon di “Wolverine: l’immortale”:
[jwplayer config=”30s” mediaid=”73041″]
“Wolverine: l’immortale” è diretto da James Mangold e sceneggiato da Christopher McQuarrie (premio Oscar per lo script de “I soliti sospetti”) e Mark Bomback.
Questa la sinossi ufficiale del film:
Basato sul celebre arco narrativo, questa epica avventura conduce Wolverine, il più iconico personaggio dell’universo X-Men, in un moderno Giappone. Spiazzato da un mondo a lui del tutto sconosciuto, Logan deve affrontare la sua nemesi in uno scontro che lo cambierà per sempre. Per la prima volta vulnerabile e spinto al limite di sopportazione fisica e psicologica, dovrà affrontare non solo il letale acciaio dei samurai, ma anche una lotta interiore contro la propria immortalità, emergendone più potente di come non l’abbiamo mai visto.
“Wolverine: l’immortale” uscirà nelle sale di tutto il mondo il prossimo 26 luglio. In italia, invece, il film uscirà il giorno prima (25 luglio), distribuito dalla 20th Century Fox.
Stefano De Martino, il prima e dopo i ritocchini. Come è cambiato il conduttore. Un…
Durante un collegamento da Albenga, un cuoco toscano pronuncia una frase infelice su Prato: imbarazzo…
Federica Panicucci, dove abita l'amatissima conduttrice delle Reti Mediaset. La sua bellissima casa. Una donna…
Agosto, mese di ferie per molti, non ferma la macchina dell'INPS. Anche in piena estate…
La cantante racconta il percorso di dimagrimento tra dieta seguita da specialisti e allenamento costante…
Le previsioni dei tarocchi con consigli su lavoro relazioni e benessere per affrontare al meglio…