Dragon Trainer 2" è fissato per il prossimo 16 agosto..." /> Il trailer di "Dragon Trainer 2" | CineZapping





Video

Published on marzo 10th, 2014 | by sally

0

Il trailer di “Dragon Trainer 2”

L’appuntamento con “Dragon Trainer 2” è fissato per il prossimo 16 agosto, ci vorrà ancora molto tempo ma intanto diamo una prima occhiata al film con il trailer ufficiale italiano.

Dragon Trainer“, il primo film, è uscito nel 2010 e il successo è stato così tanto che si è subito pensato di dare vita ad una trilogia, il secondo capitolo uscirà proprio ad agosto, mentre nel giugno 2016 dovrebbe uscire il terzo film.

Il secondo capitolo dell’epica trilogia di DRAGON TRAINER ritorna con il fantastico mondo del vichingo Hiccup e il suo leale drago Sdentato. L’inseparabile duo dovrà proteggere la pace – e dovranno salvare il futuro degli uomini e dei draghi dal potentissimo Drago.

Un cast vocale come sempre eccezionale, che ritorna in cabina di doppiaggio per “Dragon Trainer 2“, composto a Jay Baruchel, America Ferrera, Gerard Butler, Jonah Hill, Craig Ferguson, Kristen Wiig e Cate Blanchett, fresca di premio Oscar per la sua interpretazione in “Blue Jasmine” di Woody Allen.

Dragon Trainer 2

Dragon Trainer 2

Il primo film, come già detto, è stato un vero e proprio successo ed anche la colonna sonora è stata all’altezza, curata da John Powell è stata anche nominata agli Oscar. Da parte della critica ci sono state tantissime recensioni positive ed entusiaste, che ovviamente la Dreamworks spera di poter replicare con un secondo episodio. Sappiamo molto bene quanto siano rischiosi i sequel, ma in questi ultimi anni da “L’era glaciale” a “Shrek“, ci sono state diverse saghe animate che hanno riscosso molto successo.

Cavallo vincente non si cambia, alla regia infatti tornerà il canadese Dean DeBlois, nominato agli Oscar nel 2011 anche per il miglior film d’animazione e che ha lavorato già ad un altro film molto amato, “Lilo & Stitch”.

Al di là della suddetta saga di “Shrek“, che ha avuto un successo senza precedenti, “Dragon Trainer” è stato il film della Dreamworks che ha incassato di più, totalizzando 490 227 050 $ in tutto il mondo. In attesa di vedere cosa succederà con questo secondo capitolo, non perdetevi il trailer ufficiale italiano, buona visione!

Tags:


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑