Categories: News

Il trailer internazionale de “La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D”

Atteso per il prossimo 18 luglio,  “La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D” è  diretto da Timur Bekmambetov, prodotto da Tim Burton.

I protagonisti di questa storia sono Benjamin Walker, Rufus Sewell e Dominic Cooper. Il film è basato sul romanzo di Seth Grahame-Smith, il libro è scritto come fosse una biografia di Abraham Lincoln, dei diari che sono stati dati all’autore dal vampiro Henry Sturges. Fino ad ora le recensioni sono state sia positive che negative, è stato particolarmente apprezzato il modo in cui è stata raffigurata la perosonalità di Lincoln.

Una scena da La leggenda del cacciatore di vampiri in 3D

Nel cast troviamo anche Mary Elizabeth Winstead, Alan Tudyk, Anthony Mackie, Jimmi Simpson, Robin McLeavy, Jaqueline Fleming, Edrick Browne, Laura Cayouette, Erin Wasson, John Rothman. La sceneggiatura è invece opera di Set Grahame-Smith, l’autore del romanzo, classe 1976, che peraltro è stato reclutato anche da Tim Burton per il suo prossimo film con Johnny Depp,Dark Shadows“.

Timur Bekmabentov, invece, prima di cimentarsi in questa pellicola, è stato regista di “Wanted – scegli il tuo destino”, “I guardiani del giorno” e “I guardiani della notte”, di questi ultimi due film è stato anche sceneggiatore, ma è proprio “La leggenda del cacciatore di vampiri” che si può considerare il suo primo lavoro davvero importante.

Per quanto riguarda il cat, è composto da giovani attori e tutti promettenti: Benjamin Walker, il giovanissimo attore che per il momento ha recitato solamente in “Kinsey” e “Flags of our fathers” di Clint Eastwood e che ha una suocera d’eccellenza, la grande Meryl Streep. Al suo fianco, poi, troviamo Mary Elizabeth Winstead, che interpreterà Mary Todd Lincoln, la moglie del Presidente impersonato da Walker. L’attrice ha recitato nei panni di Ramona in “Scott Pilgrim vs. the world” con Michael Cera, ma l’abbiamo vista anche in “Final destination 3” e “La cosa”. Ci sarà anche Dominic Cooper, che ha alle spalle il successo di “Mamma mia!” con la Streep e Amanda Seyfried, con la quale ha avuto anche una relazione. Lo vedremo in “My week with Marilyn” e l’abbiamo visto in “Captain America: il primo vendicatore” e “The Duchess”.

Oggi tocca al red band trailer, buona visione!

[jwplayer config=”120s” mediaid=”55094″]

sally

Recent Posts

Tradimento, trame turche: la lettera d’addio prima del suicidio strazia tutti

Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…

2 ore ago

“Non mi aspettavo questo da lei”. Silvia Toffanin travolta dalle critiche: cosa sta succedendo

La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…

6 ore ago

Mediaset, la rissa dietro le quinte mette (già) in difficoltà Piersilvio Berlusconi

Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…

17 ore ago

Il trucco per pagare pochissimo il mutuo che nessuno conosce: la banca non te lo dirà mai

Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…

18 ore ago

Tradimento, anticipazioni tragiche: chi perde la bambina

Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…

21 ore ago

Alberto Matano, arriva la notizia più bella. Esultano i fan

Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…

24 ore ago