Colpa delle stelle" arriverà in Italia solamente a settembre, ma intanto possiamo..." />

Il trailer italiano di "Colpa delle stelle" | CineZapping





Video

Published on marzo 8th, 2014 | by Elide Messineo

0

Il trailer italiano di “Colpa delle stelle”

Colpa delle stelle” arriverà in Italia solamente a settembre, ma intanto possiamo dare una prima occhiata al trailer italiano del film diretto da Josh Boone con protagonisti Shailene Woodley e Ansel Elgort.

Il film è tratto dal quarto romanzo di John Green e racconta di una sedicenne affetta da cancro costretta dai genitori a frequentare un gruppo di supporto in cui incontrerà il diciassettenne Augustus, un ragazzo con una gamba amputata.

Nel cast del film troviamo anche Willem Dafoe e Laura Dern, ma ritorna in sala anche la giovane star Shailene Woodley, l’attrice statunitense che ha iniziato a recitare all’età di cinque anni. La sua è stata una carriera molto fortunata, che l’ha vista partecipare a diverse serie tv come “Crossing Jordan” e “The O.C.” prima di essere la protagonista di “La vita segreta di una teenager americana“.

Colpa delle stelle

Colpa delle stelle

Presto è approdata anche al mondo del cinema, recitando con George Clooney in “Paradiso amaro” di Alexander Payne, grazie al quale si è aggiudicata un Indipendent Spirit Award e una nomination ai Golden Globes. L’abbiamo vista anche in “The Spectacular Now“, “Divergent“. Ha ottenuto anche la parte di Mary Jane Watson in “The Amazing Spider-Man 2ma le scene sono state tagliate e non si sa se la ritroveremo in questo ruolo in seguito. In ogni caso la Woodley al momento promette bene e al suo fianco c’è un altro giovane attore, Ansel Elgort, che di recente abbiamo visto in “Carrie – Lo sguardo di Satana“, il remake del celebre film di Brian De Palma con protagonista Chloe Moretz. Anche l’attore newyorkese ha lavorato in “Divergent” e per il momento ha all’attivo solamente tre film, compreso “Colpa delle stelle”, che arriverà nelle sale statunitensi il prossimo 6 giugno. Non ci resta che mostrarvi il trailer italiano del film, in attesa della release italiana il prossimo settembre. Buona visione!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑