Machete", inizialmente prevista per il 21 ..." />

Trailer italiano e pioggia di foto per "Machete" | CineZapping





Video Jessica Alba

Published on Aprile 4th, 2011 | by sally

0

Trailer italiano e pioggia di foto per “Machete”

Slitta al 6 maggio la data d’uscita per “Machete“, inizialmente prevista per il 21 aprile. Dopo essere passato alla mostra del Cinema di Venezia, finalmente il film di Robert Rodriguez arriva anche in Italia. Oltre alla nuova locandina, oggi vi mostriamo anche il trailer italiano insieme ad una ricca gallery di immagini dal film.

Machete

Machete

Machete è un ex agente federale messicano che si aggira per le strade del Texas, dopo essere stato incastrato da Torrez, il boss della droga. Intanto Machete accetta l’offerta di Benz, che gli propone di uccidere il senatore corrotto McLaughin. Machete si ritrova per essere ingannato e quindi in fuga, in compagnia della sensualissima Luz, Padre e April, ma sulle sue tracce ci sarà anche la temibile Sartana.

Nel film troviamo un gruppo eccezionale di attori: Danny Trejo (nei panni dell’ex agente federale messicano Machete), Robert De Niro (il senatore corrotto McLaughin), la bella Michelle Rodriguez (la focosa Luz), e ancora Cheech Marin, Lindsay Lohan, Jessica Alba.

La regia è affidata a Rodriguez insieme a Ethan Maniquis, nel film troviamo anche Jessica Alba nella sua prima, finta, scena di nudo. L’attrice, infatti, ha sempre dichiarato che non avrebbe mai girato scene di nudo, ma sembrava aver perso di credibilità proprio dopo l’uscita di “Machete”, proprio perché in una scena si vede l’attrice nuda. Ma Jessica Alba in realtà è rimasta coerente con se stessa e la nudità è merito della computer grafica. A voi il trailer e le immagini, enjoy!

Tags: , ,


About the Author



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to Top ↑