Video

Published on settembre 16th, 2013 | by sally

0

Il trailer italiano di “Planes” dall’8 novembre al cinema

La Disney si prepara a portare nelle sale italiane un nuovo film d’animazione, si tratta di “Planes“, che arriverà il prossimo 8 novembre e intanto oggi vediamo il nuovo trailer e tante immagini.

Il film nasce come spin-off di “Cars“, che ha già ottenuto un grande successo, con tanto di sequel, ma adesso è tempo di lasciare spazio agli aerei. Vi lasciamo alla sinossi ufficiale di “Planes“, ad una valanga di immagini e al trailer e locandina italiani.

Dai cieli sopra il mondo di Cars, arriva il nuovo film d’animazione Disney Planes, una commedia in 3D ricca d’avventura che vede protagonista Dusty, un piccolo aereo agricolo dal cuore grande e con un unico sogno: partecipare alle gare ad alta quota come aereo da competizione. Ma Dusty non è stato esattamente progettato per gareggiare e soffre di vertigini. Così si rivolge all’aviatore navale Skipper, che lo aiuta a prepararsi per sfidare Ripslinger, il campione in carica. Il coraggio di Dusty sarà messo a dura prova quando cercherà di raggiungere altezze a cui non aveva mai sognato di arrivare prima d’ora, dimostrando al mondo con grande prodezza di sapersi spingere oltre ogni record previsto.

Planes - La locandina

Planes – La locandina

Nella versione originale di “Planes” al doppiaggio troviamo Dane Cook, Stacy Keach, Priyanka Chopra, Brad Garrett, Teri Hatcher e Val Kilmer. Il film è arrivato negli USA già lo scorso agosto, mentre in Italia arriverà il prossimo 8 novembre, è già in programmazione un sequel, si tratta di “Planes 2: Tra fuoco e salvataggio“. Proprio come per “Cars” quindi la Disney ha dato vita a due episodi, puntando soprattutto sul pubblico dei più piccoli ed anche sul merchandising, i giocattoli infatti hanno avuto un grande successo… non solo tra i bambini! Tra aerei e macchinine, il mondo dei mezzi di trasporto prende vita proprio come è accaduto ai giocattoli di “Toy Story”, il successo è garantito, ma prima di correre in sala a vedere “Planes” gustatevi il trailer e le immagini!

Tags: ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑