X-Men: Giorn..." />

Trailer italiano di "X-Men: Giorni di un futuro passato" | CineZapping





Video

Published on marzo 25th, 2014 | by sally

0

Trailer italiano di “X-Men: Giorni di un futuro passato”

Il 22 maggio arriverà nelle sale italiane uno dei film più attesi dell’anno, “X-Men: Giorni di un futuro passato“, diretto da Bryan Singer.

Cresce l’attesa per il settimo film dedicato ai celebri mutanti della Marvel ed oggi vi mostriamo il nuovo trailer italiano del film, composto da un super cast che comprende Hugh Jackman, Jennifer Lawrence, Nicholas Hoult, Michael Fassbender, James McAvoy, Peter Dinlage, Patrick Stewart, Evan Peters, Ellen Page.

In X-MEN: GIORNI DI UN FUTURO PASSATO, gli X-Men dovranno combattere una battaglia per la sopravvivenza della specie attraverso due periodi storici. Gli amati personaggi della trilogia originale “X-Men” uniranno le forze con i loro stessi più giovani di “X-Men: First Class,” in un’epica battaglia per cambiare il passato – e salvare il nostro futuro.

X-Men: Giorni di un futuro passato

X-Men: Giorni di un futuro passato

Bryan Singer ha diretto i primi due capitoli degli “X-Men”, ha esordito sul grande schermo nel 1988, prima dei film incentrati sui mutanti Marvel ha diretto anche “Public Access“, con il quale ha ottenuto il premio speciale della giuria al Sundance Film Festival e “I soliti sospetti”, con il quale Kevin Spacey si è aggiudicato l’Oscar come miglior attore non protagonista e a Christopher McQuarrie quello per la migliore sceneggiatura originale; nel 2008 ha diretto “Operazione Valchiria” e lo scorso anno “Il cacciatore di giganti“. Sia con “L’allievo” che con “Operazione Valchiria” il regista ha trattato il tema del nazismo, suscitando anche diverse polemiche tra pubblico e critica. Oltre al cinema Singer ha lavorato anche nel mondo della televisione, facendo da produttore esecutivo per le serie “Dr. House – Medical Division“, “Dirty Sexy Money” e “Mockingbird Lane“.

Nel cast di “X-Men” c’è anche l’attrice premio Oscar (per “Il lato positivo”) Jennifer Lawrence, che ha conosciuto sul set il fidanzato Nicholas Hoult e diventata celebre grazie al ruolo di Katniss Everdeen nella saga di “Hunger Games”.

Vi lasciamo al trailer di “X-Men: Giorni di un futuro passato“, buona visione!

Tags: , , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑