Video

Published on giugno 29th, 2014 | by Elide Messineo

0

Il trailer di “Maicol Jecson” di Francesco Calabrese

Il 25 giugno del 2009 ci lasciava Michael Jackson, considerato il Re del pop: il prossimo 17 luglio arriverà nelle sale italiane “Maicol Jecson”, ma non fatevi ingannare, non è l’ennesimo omaggio all’indimenticabile cantante.

La pellicola, diretta da Francesco Calabrese, in realtà è ambientata proprio nei giorni in cui moriva Michael Jackson. Nell’ultima settimana del giugno 2009 il mondo rimaneva sconvolto dalla scomparsa della popstar, della quale si parla tutt’oggi. Le cause della sua scomparsa non sono mai state del tutto chiare, ma in ogni caso ancora adesso Michael Jackson è in vetta alle classifiche.

Quei giorni così strani si incrociano con la vita dei protagonisti di “Maicol Jecson“, il film di Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, in cui recitano Remo Girone, Tommaso Maria Neri e Vittorio Gianotti. Qui di seguito la sinossi:

Maicol Jecson

Maicol Jecson

È l’ultima settimana del giugno 2009. I genitori di Andrea e Tommaso sono partiti per le vacanze, e il sedicenne Andrea decide di sfruttare la loro assenza per saltare il campo estivo e fare l’amore per la prima volta con la ragazza più bella della scuola. Per riuscire nella sua impresa innesca una serie di accadimenti a catena che lo portano, insieme al fratellino di nove anni innamorato di Michael Jackson, e a un anziano conosciuto in un ospizio, a vivere un’avventura carica di imprevisti. Prodotto da 999 Films con Rai Cinema, e scritto e diretto da Francesco Calabrese ed Enrico Audenino, Maicol Jecson è una commedia di formazione che indaga le dinamiche del rapporto tra adolescenti, anziani e bambini, ed esplora l’amore adolescenziale, l’amicizia, i rapporti familiari al di là dei legami di sangue e la scoperta dell’identità. È interpretato da Remo Girone, Tommaso Maria Neri e Vittorio Gianotti (per la prima volta sullo schermo).

Noi oggi vi mostriamo il trailer del film che, vi ricordiamo, sarà nelle nostre sale il prossimo 17 luglio. Buona visione!


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑