Wolverine: l'immortale" />

"Wolverine: l'immortale": il trailer sottotitolato | CineZapping





Video

Published on giugno 14th, 2013 | by sally

0

Trailer sottotitolato per “Wolverine: l’immortale”

Hugh Jackman arriverà nelle sale italiane con “Wolverine: l’immortale” il prossimo 25 luglio, l’attesa cresce ed oggi vi mostriamo il nuovo trailer del film di James Mangold, sottotitolato in italiano.

Wolverine è uno dei più celebri mutanti della Marvel, finalmente è riuscito ad avere un film tutto suo dopo il suo debutto sul grande schermo in “X-Men le origini”, uscito nel 2009. “Wolverine: l’immortale” è diretto da Mangold, che nel corso della sua carriera si è dedicato a generi di film sempre diversi, dal dramma alla commedia, passando ora alla fantascienza. In “Wolverine: l’immortale“, Logan si trova in Giappone, questa la sinossi ufficiale:

Basato sul celebre arco narrativo a fumetti, in Wolverine: L’immortale troviamo Logan, il guerriero eterno, in Giappone. Lì, l’acciaio dei samurai si scontrerà con gli artigli di adamantio, mentre Logan affronterà una misteriosa figura dal suo passato, in un’epica battaglia che lo cambierà per sempre.

Hugh Jackman è, ancora una volta, Wolverine

Hugh Jackman è, ancora una volta, Wolverine

Inizialmente il progetto di questo film era stato affidato al regista de “Il cigno nero” Darren Aronofsky, il quale successivamente si tirò indietro. Dopo una serie di alti e bassi e svariati contatti con altri registi, tra cui Guillermo Del Toro e Mark Romanek, la scelta è ricaduta su James Mangold, che ha già diretto “Ragazze interrotte” e “Quel treno per Yuma”.

Wolverine: l’immortale” uscirà il 25 luglio, per immedesimarsi al meglio l’attore Hugh Jackman prima di arrivare sul set ha trascorso sei lunghi mesi ad allenarsi duramente. L’attore australiano deve il suo successo proprio a “X-Men”, con l’avvio della saga nel 2000 ha infatti conosciuto la notorietà vera e propria, per poi lavorare ai sequel della saga Marvel e a pellicole come “Scoop” di Woody Allen, “Australia” di Baz Luhrmann e “Les Misérables” di Tom Hooper, per il quale ha ottenuto una nomination agli Oscar e ai Golden Globes, tra i tanti.

In attesa dell’appuntamento vero e proprio con “Wolverine: l’immortale” vi lasciamo al nuovo trailer sottotitolato in italiano, buona visione!

Tags: , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑