Video

Published on novembre 19th, 2012 | by alessandro ludovisi

0

Il trailer di The Heat con Sandra Bullock e Melissa McCarthy

Paul Feig ha ottenuto un notevole successo grazie alla direzione della commedia Le amiche della sposa, un film premiato e diventato un vero e proprio oggetto di culto per il pubblico, soprattutto femminile. Nel cast del film ricordiamo Kristen Wiig, Maya Rudolph, Rose Byrne e Melissa McCarthy che per la sua interpretazione nel film ha ottenuto una significativa nomination agli Oscar nella categoria Miglior attrice non protagonista (l’ambita statuetta venne vinta da Octavia Spencer per “The Help”). Proprio la McCarthy (che molti ricorderanno nella serie “Una mamma per amica”) è la protagonista, insieme a Sandra Bullock, di “The Heat”, la nuova pellicola firmata Paul Feig.

“The Heat” racconta della improvvisa collaborazione tra l’agente FBI Sarah Ashburn (Sandra Bullock) e il poliziotto di Boston Shannon Mullins (Melissa McCarthy). Entrambe dovranno mettere da parte alcune divergenze per raggiungere un obiettivo comune: arrestare un pericoloso trafficante di droga.

 

Sandra Bullock

La Bullock (premio Oscar nel 2010 per “The Blind Side”) ha già interpretato in passato il ruolo di un agente della Federal Bureau of Investigation, nel 2000 in “Miss Detective”, di Donald Petrie e nel seguito “Miss F.B.I – infiltrata speciale”, diretto da John Pasquin nel 2005.

Vi mostriamo oggi il primo trailer di “The Heat”, due minuti dai quali comincia a intuirsi quello che sarà il canovaccio della pellicola.

Ci sono tutti gli ingredienti per una commedia di successo a cominciare dalla collaborazione investigativa tra due donne (in un certo senso una novità rispetto alle – invece –  numerose esperienze cinematografiche maschili) alla presenza di due attrici che hanno già dimostrato di sapersi ben  destreggiare nel genere commedia, fino a Paul Feig dietro la macchina da presa. Completano il cast di “The Heat” Kaitlin Olson, Taran Kallam, Michael Rapaport e Thomas F. Wilson.

Il film uscirà negli Stati Uniti il prossimo 5 aprile mentre non sappiamo ancora quando la pellicola sbarcherà in Italia. Vi terremo aggiornati

 

Tags: , ,


About the Author



Comments are closed.

Back to Top ↑