James McAvoy, protagonista di Trance, nuovo film di Danny Boyle
È stato rilasciato online un trailer vietato ai minori di “Trance”, il nuovo film del regista premio Oscar Danny Boyle. “Trance” è un thriller psicologico che vedrà protagonisti James McAvoy, Vincent Cassell e Rosario Dawson. “Trance” segna quindi il ritorno di Danny Boyle al thriller a cinque anni di distanza dall’esperienza di “Sunshine”. Rispetto alla precedente versione, questo nuovo trailer red band di “Trance” presenta un tasso decisamente più elevato di splatter e uno stile di ripresa frenetico, molto simile per certi versi a quello di “28 giorni dopo”. Boyle sembra, quindi, tornato ad un cinema meno convenzionale e meno classico rispetto alle sue due ultime pellicole (“The Millionaire” e “127 ore”).
“Trance” è il remake di un tv movie inglese del 2001 firmato da Joe Ahearne. La trama ruota attorno a un assistente che lavora in una casa d’aste il quale escogita un piano e mette insieme una gang di ladri per mettere le mani su un’opera d’arte, ma dopo essersi ferito alla testa si risveglia senza ricordare niente. L’uomo, però, è l’unico a sapere dove è nascosto il quadro da rubare e a causa della sua amnesia la gang comincia a sospettare che stia facendo il doppio gioco, così ingaggia una ipnotizzatrice per entrare nella sua testa.
James McAvoy interpreta Simon, l’assistente della casa d’aste, Vincent Cassel è Aiden, il leader della gang di ladri, e Rosario Dawson veste i panni dell’ipnotizzatrice che intreccia una relazione con entrambi gli uomini.
James McAvoy, protagonista di Trance, nuovo film di Danny Boyle
A seguire vi proponiamo il trailer vietato ai minori di “Trance”:
Vi mostriamo, inoltre, la versione più “soft” del trailer del nuovo film di Danny Boyle:
[jwplayer config=”120s” mediaid=”69969″]La sceneggiatura di “Trance” è curata da Joe Ahearne (autore del tv movie originale) e John Hodge.
“Trance” esce nel Regno Unito il prossimo 27 marzo e negli Stati Uniti il 5 aprile. Al momento, nessuna notizia in merito ad un’uscita italiana.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…