“Transformers 3” conterrà anche alcune scene ambientate al museo d’arte di Milwaukee, così come spiega un giornale locale con un comunicato stampa:
Il regista Michael Bay, il produttore Lorenzo di Bonaventura e Ian Bryce porteranno cast e troupe (circa 150 persone) a girare una scena del nuovo Transformers al Milwaukee Art Museum il 12 luglio.
Sabato 26 giugno si terrà un casting call (…) se siete dei tipi executive e trendy, sopra i 18 anni, maschi o femmine, siete invitati a farvi vedere (con una penna, grazie).
Non sappiamo ancora se ci sarà qualche star del film – nel cast ci sono John Malkovich, Shia LaBeouf, Tyrese Gibson, John Turturro, Frances mcDormand, Patrick Dempsey e Josh Duhamel assieme ad algri – sul set a Milwaukee, buona parte delle riprese si terranno al museo. Verrà utilizzata anche la Torre Automobilistica sulla Capitol Drive, ma non serve che veniate, perché i set sono chiusi al pubblico e l’ingresso al Museo verrà vietato il 12 luglio. Il film verrà girato anche a Chicago, Los Angeles, Washington D.C. e altre location. Alcuni sostengono che si terranno riprese anche in Russia, Cina e Africa.
Nel cast del film troviamo Shia LaBeouf, Josh Duhamel, Rosie Huntington-Whiteley, Tyrese Gibson, John Malkovich, Frances McDormand, Ken Jeong, Patrick Dempsey, Alan Tudyk. “Transformers 3” arriverà nelle sale l’1 luglio 2011.
Le prossime mosse della coppia reale saranno osservate con attenzione, soprattutto per quanto riguarda la…
L’attenzione rimane alta in vista della 76ª edizione del Festival, che si preannuncia un appuntamento…
Il Grande Fratello continua a tenere alta l’attenzione del pubblico con momenti di forte tensione…
Allen dimostra un equilibrio tra il desiderio di creare e un’ironia malinconica che accompagna la…
Scopri come trasformare la tua casa a Natale con le 5 idee IKEA originali e…
C’è un borgo a picco sul mare che sembra uscito da un dipinto di Dalì.…