Uscirà l’1 luglio 2011 “Transformers 3“, ma ovviamente già da adesso in molti si chiedono quali saranno le novità del film. Michael Bay, il regista, ha dato qualche nuova informazione, per cui sappiamo che uno degli Autobot sarà una Ferrari 458 Italia, e per quanto riguarda il cast sono stati reclutati John Malkovich, Frances McDormand e Ken Jeong.
Oltre a loro erano già stati confermati Shia LaBeouf, Megan Fox,Tyrese Gibson e Josh Duhamel. Ecco cos’ha scritto il regista aggiornando il suo sito ufficiale:
Sono stato un po’ impegnato.
Transformers 3 procede molto bene. Gireremo il film a Los Angeles, Chicago, Washington DC, Florida, Texas, Africa, Mosca e Cina.
Dal punto di vista degli attori, abbiamo appena chiuso i contratti di Frances McDormand e John Malkovich. Entrambi sono grandi attori con cui ho sempre voluto lavorare. Inoltre ci sarà anche Ken Jeong, un attore molto divertente, è quello chiuso nel camion in Hangover e il dottore di Knocked Up.
Gireremo le prime scene di prova tra circa un mese.
Inoltre sono andato a un evento di beneficenza questa settimana, organizzato dalla Ferrari, per costruire un ospedale a Haiti. Quella sera ho annunciato che la Ferrari 458 Italia sarà uno degli Autobot del nuovo film.
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…
Annunciata una novità che ha suscitato entusiasmo tra i cittadini italiani e non solo: adesso sarà…