Sono spuntate le primissime foto rubate dal set di “Transformers 3″, terzo capitolo della saga fantascientifica firmata da Michael Bay (“Armageddon”, “Pearl Harbor”), che sta girando in questi giorni alcune sequenza d’azione del film con il cast principale a Los Angeles.
Le immagini ritraggono i tre protagonisti principali, Shia LaBeouf (“Wall Street 2: il denaro non dorme mai”), Tyrese Gibson (“Legion”) e Rosie Huntington-Whiteley (modella inglese di Victoria’s Secret che ha da poco sostituito Megan Fox), in fuga da uno spaventoso Decepticon, robot formato gigante che li insegue munito di cattive intenzioni. Per ricreare la scena spettacolare che vede il Decepticon sollevare un intero palazzo, la produzione ha allestito un alto edificio in scala reale che viene sollevato da terra da enormi bracci idraulici.
“Transformers 3” uscirà nelle sale la prossima estate, rigorosamente in 3D. Per ingannare l’attesa vi lasciamo a un video amatoriale che ritrae il set di Playa Vista a Los Angeles e alle prime foto rubate!
[jwplayer mediaid=”37176″]
Le emozioni nel mondo di Tradimento continuano a salire, e il personaggio di Sezai si…
La nota presentatrice di Canale 5 si ritrova sommersa dalle critiche per una recente intervista…
Rissa dietro le quinte di Mediaset: spunta il clamoroso retroscena che mette in difficoltà Pier…
Essere informati è il primo passo per gestire al meglio il proprio mutuo e trovare…
Nelle nuove puntate di Tradimento, Selin e Tolga affrontano eventi drammatici che sconvolgono il loro…
Per Alberto Matano, protagonista indiscusso del pomeriggio di Raiuno, arriva la notizia più bella: ecco…