Transformers" si appresta a tornare sul grande schermo in versione rive..." />

"Transformers 4" riparte quattro anni dopo il precedente film





News

Published on novembre 13th, 2012 | by Giuliano Gambino

0

“Transformers 4” riparte quattro anni dopo il precedente film

La saga di “Transformers” si appresta a tornare sul grande schermo in versione riveduta e corretta. Se nel terzo episodio “Transformers 3 – Dark Of The Moon” i fan hanno dovuto dire addio alla bellezza sconvolgente di Megan Fox, nel quarto film ad abbandonare i giochi sarà il protagonista Shia LaBeouf, che nelle ultime ore è stato ufficialmente sostituito (sebbene la sua assenza era stata confermata già da mesi).

Sarà infatti Mark Wahlberg il nuovo protagonista di “Transformers 4“. L’attore ha ben impressionato il regista Michael Bay sul set di “Pain & Gain“, e ha ottenuto la parte principale in questo nuovo sequel basato sui robot della Hasbro. Una scelta importante come confermato dallo stesso Bay:

Mark è grandioso, lavorare con lui è stato esaltante, quindi sono eccitato al pensiero di lavorare nuovamente con lui. Un attore del suo calibro è quello che ci vuole per rinvigorire il franchise di Transformers e portare avanti il marchio.

In attesa di scoprire chi verrà scelta come interprete femminile, ovvero colei che avrà l’arduo compito di far dimenticare non solo la Fox, ma anche la sua sostituta, la modella Rosie Huntington-Whiteley, giungono nuove notizie riguardo la trama di “Transformers 4“.

Michael Bay | © Oleg Nikishin / Getty Images

Michael Bay infatti in una recente intervista ha divulgato alcune informazioni riguardanti l’ambientazione temporale del film. Il regista ha infatti parlato del legame tra “Transformers 4” e e i precedenti capitoli della saga:

Siamo alla parte iniziale della storia. Il film prende piede circa quattro anni dopo l’attacco alla città di Chicago, avvenuto nell’ultimo film. Vogliamo mantenere lo stesso filo conduttore, ma indirizzarci verso qualcosa di nuovo. Il tutto sembrerà molto naturale. Stiamo pensando a qualcosa di nuovo per rinfrescare il franchise.

Il sequel sci-fi “Transformers 4” entrerà in produzione nella primavera del 2013, con Michael Bay, Steven Spielberg, Brian Goldner e Mark Vahradian confermati alla lavorazione della pellicola in qualità di produttori.

Tags: , , , ,


About the Author



Commenta il post

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Back to Top ↑