Ryan Gosling
Potrebbe essere uno dei titoli di punta del prossimo Festival di Cannes ed è sicuramente uno dei più attesi del 2013: stiamo parlando di “Only God Forgives”, nuovo film di Nicolas Winding Refn. Dopo diverse settimane di silenzio, quest’oggi sono apparse in rete tre nuove immagini promozionali di “Only God Forgives”, pellicola che riunisce il geniale autore danese e Ryan Gosling dopo il trionfo di “Drive”, film premiato con la Palma d’Oro alla miglior regia al Festival di Cannes 2011. In queste tre nuove immagini ufficiali di “Only God Forgives” vediamo un barbuto e combattivo Ryan Gosling, prodromo di un film che si annuncia molto violento, forse ancora più di “Drive” o del precedente film di Refn, vale a dire “Valhalla Rising”.
“Only God Forgives” esordirà nelle sale americane il 23 maggio, una data che lascia presupporre un passaggio del film al Festival di Cannes che inizierà il 15 dello stesso mese per concludersi dieci giorni dopo.
Il cast di “Only God Forgives” è completato da Kristin Scott Thomas, Tom Burke, Vithaya Pansringarm, Byron Gibson, Sahajak Boonthanakit, Gordon Brown, Charlie Ruedpokanon e Joe Cummings.
Queste le tre nuove immagini di “Only God Forgives”:
Qui sotto, invece, la sinossi ufficiale di “Only God Forgives”:
Bangkok. Dieci anni dopo aver ucciso un poliziotto ed aver fatto perdere le sue tracce, Julian (Ryan Gosling) gestisce un club di Thai Boxe come copertura per operazioni di spaccio di droga. Pur rispettato nell’ambiente criminale, vive un momento di depressione e vuoto interiore.
Quando suo fratello uccide una prostituta, la polizia si rivolge ad un agente che ha lasciato il lavoro: Chang, noto come l’Angelo della Vendetta. Il quale permette al padre della ragazza di uccidere l’assassino per poi “restaurare” la giustizia tagliando al vecchio la mano destra.
A questo punto arriva a Bangkok la madre di Julian (Kristin Scott Thomas), Jenna, capo di una potente organizzazione criminale, per recuperare il cadavere del figlio. E ordina a Julian di trovare il suo assassino e mandarlo all’inferno.
Ossessionato dall’Angelo della Vendetta, Julian lo sfida a un incontro di Thai Boxe, sperando che sconfiggendolo sul ring possa finalmente ritrovare la pace dello spirito. Ma Chang lo batte.
Jenna, sempre più furiosa, progetta una reazione ancor più terribile: tutto è pronto per un viaggio sanguinario attraverso il tradimento e la vendetta, verso lo scontro definitivo, in cerca dell’ultima possibilità di redenzione.
Nessuna notizia in merito alla distribuzione italiana di “Only God Forgives”.
Tra i borghi più belli d’Italia, incanta con mulini storici, scorci medievali e sapori tipici…
Le anticipazioni delle prossime puntate de La notte nel cuore svelano come cambierà la vita…
In arrivo una nuova sezione di contributi destinati ai lavoratori, in particolare gli stagionali o…
Scopri le destinazioni che offrono spiagge da sogno, resort di qualità e pacchetti viaggio convenienti…
Sarà finalmente possibile richiedere la pensione con soli 30 anni di contributi versati, l'OK ufficiale…
Alla scoperta della città italiana con le strade più strette: una sfida per gli automobilisti.…